e si perdi la garanzia infatti vorrei evitartelo...bravo prova così non si sa mai che abbia qualche problema la memory
Visualizzazione stampabile
ora nn da più segnali di vita del tutto !
no no nulla ... però quando lo collego esce il led bianco ma poi scompare dopo un nano secondo ... per il resto ora è come se fosse morto !
allora rimetti le due cose che hai tolto e lascialo in carica stanotte....se dopo alcune prove domani non succede niente o decidi di portarlo in assistenza ( devi sapere tu se ne vale la pena o no ) o fai il flash...boh vediamo se arriva qualcun altro a darci qualche idea sul da farsi, mi spiace di non aver risolto, domani riprova e tienimi aggiornato!
ragazzi credo di aver brikkato il telefono,dopo il root,la recovery ho provato a fleschiare la miui e non e' andato a buon fine xche' non ho fatto gli wipa della dalvik,il telefono si fermava sul boot,ho provato a installare la rom con rsd lite ma forse ho staccato il cavo un po' presto e il telefono non da piu' segni di vita,non carica piu' se attacco alla presa di corrente mentre se attacco l'usb al pc si accende il led bianco,non entra in alcun tipo di recovery!che faccio lo butto?????peccat a solo 4 giorni di vita!!!!!
Ma va dai piuttosto dallo a me che mi farebbe comodo un secondo defy!! :) rifai il flash della rom originale con rsd lite e vedrai che ti riparte! se si ferma sulla m rossa basta fare un wipe data e torna a funzionare!
il problema e che non lo riconosce rsd lite xche' il telefono non va ne in modalita' recovery e neanche in Bootloader !!!!
How to get rsdlite to recognise a phone that won't boot
You flashed, something happened, now screen is black, phone doesn't react, u are in a boot loop, rsdlite cant recognize the phone. you're right here.
To get RSDLIte to recognize your phone you have to enter boot loader mode. this means press VOL-UP + POWER If nothing helps, try pushing VOL UP before!' you put the battery in (RSDLIte should be running and awaiting a new connection at that time) If you are using Windows 7, try seting RSDLite to "compatibility mode: Windows XP SP3".
prova questa procedura, presa dal forum di XDA.
Ho provato ma senza risultato,se lo mando in assistenza lo riparano o mi faranno storie ???