Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da polignnoblu
Ho provato ma senza risultato,se lo mando in assistenza lo riparano o mi faranno storie ???
E non so...perché non puoi usare la scusa che aggiornandolo è successa sta cosa dato che se lo hai da 4 giorni era già alla 2.2 per forza...spero non ti chiedano cosa è successo!
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
-
boo,io al venditore ho detto che si e' spento in fase di aggiornamento poi si vede,mi ha detto ci vediamo a gennaio!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da polignnoblu
boo,io al venditore ho detto che si e' spento in fase di aggiornamento poi si vede,mi ha detto ci vediamo a gennaio!!!!
E si avrei detto così anche io, speriamo bene dai :)
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
-
Anche io ho fatto la stessa cosa.
Ho risolto semplicemente lanciando nuovamente un'altro flash della ROM con RSD lite.
-
Ma se RSD lite non ti vede il telefono non puoi fare niente!!!!!
-
A me è successa la stessa cosa: aggiornato a 2.3.6 4 giorni fa e funzionava correttamente. Ieri si è bloccato sulla schermata di sblocco del display, riavvio e compare il logo Motorola rosso e rimane. Ho provato a tenere premuto accensione+volume giù ed è apparso un triangolo giallo+logo Android, dopodiché adesso non si accende neanche il display. Quando in carica lampeggia led di stato bianco e quando è collegato a PC il software Motorola media link non lo rileva collegato al PC. Suggerimenti? :) grazie
-
ciao ragazzi...ho avuto un problema simile...ho provato di tutto...poi ho scoperto che il problema era la memoria esterna...
...provate a toglierla e riavviare...a me ha funzionato...ho comprato una memoria nuova nuova ed ora è tornato il bimbo amorevole di sempre :)
-
Collega il telefono con il cavetto usb, lancia RSD, carica il file della ROM e clicca su Start.
La schermata del bootloader appare in automatico.
Io ho fatto così ed ha funzionato.
L'unica cosa è che poi RSD non rileva quando il processo di flash è terminato e quindi dopo un po viene fuori una scritta tipo "please manually reboot the telephone".
Io allora ho semplicemente spento e riacceso ed è andato tutto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
polignnoblu
Ho provato ma senza risultato,se lo mando in assistenza lo riparano o mi faranno storie ???
Per caso ti appare la scritta "battery low cannot program?". In questo caso potrebbe essersi scaricata la batteria e non puoi ricaricarla né con il caricabatterie né con il cavetto usb. L'unico metodo è questo:
[Howto] Fix "Battery Low - Cannot program" - xda-developers
In caso contrario, con il cavetto usb collegato al pc, prova a usare la combinazione di tasti per accedere in recovery, anche se effettivamente non ci andrà in recovery rsd potrebbe riconoscere il telefono.
Spiega esattamente passo passo quello che succede e forse posso aiutarti.
-
ciao e grazie x l'interessamento,il telefono non entra in recovery ,quando lo attacco alla presa di corrente non succere nulla xo' lasciandolo una notte in carica la mattina la batteria era tiepida,forse ha caricato,se lo attacco al pc l'unico segno di vita e il led bianco ma il pc non emette alcun suono e quindi il telefono e come se non fosse attaccato e tantomeno lo vede RSD lite!