Penso che lo devi ricaricare col metodo del link che ti ho postato prima. Occhio al modo in cui metti i fili.
Penso che lo devi ricaricare col metodo del link che ti ho postato prima. Occhio al modo in cui metti i fili.
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)
Ciao a tutti ragazzi e buon Natale.
Io ho passato tutta la vigilia cercando di moddare il defy di mio fratello.
le procedure che ho seguito sono queste:
1) ho rootato il cell con superoneclick. tutto ok
2) ho seguito questa guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html) per installare la clockworkrecovery che, da come ho capito, funziona solo come se fosse un'applicazione. tutto ok
3) ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili
4) ho flashato questa rom cyanogen da clockworkrecovery (https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-stable.html) . invece di flasharla da RSDlite.
PRIMO PROBLEMA: Il boot della cyano mi va in loop... panico... tento di entrare in clockwork ma non si può perché è un'applicazione . tento di flashare di nuovo la rom originale.
seguo questa guida su XDA: [HOW TO] Debranding /Installing different/recovering bricked firmware on your Defy - xda-developers
provo a flashare la Rom in Italiano contenuta nel link delle rom nella guida ma mi da sempre lo stesso problema del loop del Bootloader, però stavolta sulla schermata del Blur.
adesso stò cercando di fare come ha fatto Yoshi83 in questo post (https://www.androidiani.com/forum/mo...are-froyo.html) pare che lui abbia risolto...
VI PREGO DATEMI UNA MANO!!!! OGGI è NATALE!!!!![]()
per entrare in recovery basta spegnere il telefono e premere il tasto di accensione...quando esce il led blu premi volume giù e ti va in recovery....se hai bootloop devi provare a fare un wipe data/factory reset da recovery come hai detto che avevi fatto all'inizio e vedrai che ti parte!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
L'ho portato in assistenza, dopo circa 10 giorni è tornato sostituito da Motorola (ma secondo me è lo stesso di prima con un codice IMEI nuovo e con android 2.3.4).
Originariamente inviato da kurtsk8
Mi sembra un po strano..il codice imei è l'id del telefono..come il seriale
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
E' successo qualcosa di simile anche a me, si è bloccato inizialmente al blocco del display, poi dopo vari tentativi, ovvero senza memory, senza sim, collegato al pc, ecc...ho provato un reset ed a questo punto si è bloccato sulla videata d con il triangolo e continuava a spegnersi e riaccendersi. Sinceramente non ho capito cos'è successo ma penso che il tutto sia dovuto ad un aggiornamento software automatico, ma non ho idea di cosa.
Risultato ora l'ho portato in assistenza,vi terrò informati sugli sviluppi.
FraRiva91 (10-01-12)
quando si hanno questi impuntamenti o force close, se si ha un fw originale basta fare un wipe/data e cache da recovery 3e originale...come?
da defy spento premere insieme volgiu e power, al triangolino bianco premete insieme volgiu e volsu e siete in recovery 3e, vi spostate su wipe-data factory reset e confermate con power, alla fine andate su reboot phone e voila!
OnePlus 3TMeizu Mx6
rikpitt (12-01-12)
Salve a tutti,
volevo chiedere per favore un aiuto in quanto sono con il telefono bloccato, e sono preoccupato di non riuscire più a rifarlo funzionare.
In maniera molto idiota ho disinstallato la recovery dal telefono, che in quel momento aveva installato la miui 2.1.6.
Conseguentemente al primo riavvio il telefono rimaneva completamente con lo schermo nero, mentre avviandolo in recovery mi dava segno che non ce ne era una nel telefono.
Ho allora seguito una guida che mi ha detto di flashare da sbf questa rom:
JRDNEM_U3_2.21.0_SIGNED_UCAJRDNEMARAB1B80AA028.0R_ USAJORDANRTGB_P026_A007_HWp3_S
rvice1FF.sbf.
Poichè fatto ciò il telefono non dava piu segni di vita, a parte il bootloader,
ho flashato da sbf la nordic 2.2.2 seguendo un altra guida.
Bene, ora il telefono accendendolo mostra la m rossa di motorola, poi la scritta android della nordic, e qui va in loop ripetendo continuamente questa animazione.
Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi gli sarei grato.
Grazie mille per l'attenzione!
Riprova a riflashare la rom con rsd lite, se non funziona con la nordic prova con qualche altra rom, ti consiglio di dare un'occhiata qua:SBF-files Defy and Defy+ "READ THIS FIRST if you try to flash new stock sbf" - xda-developers
Motorola defy lente rossa
Android 2.3.7 Cyanogen
Nn vorrei dire una cavolata....
Ma prova a fare i 2 wipe e reboot
a.