Visualizzazione stampabile
-
se ho capito bene hai flashato un firmware 2.2.1 mentre prima avevi un 2.2.2....questo è un downgrade e non è possibile farlo! per questo non ti parte!!
flasha questo tramite rsd lite e vedrai che ti parte: Ge.tt | 9CcMnbD (ci sono dentro 2 link: il primo è il file da flashare e il secondo rsd lite 5.6 ultima versione se ti può servire) ;)
-
ok. quindi mi stavo perdendo in un bicchere d'acqua. scarico e provo. ti farò sapere.
non potendo andare il bootloader, collego il tel da spento e vado di flash??
-
si dovrei esserci tanto mi arrivano le notifiche sul cell ;)
ps: se ti andava in bootloop con la miui, forse era perchè dovevi eseguire i wipe dalla recovery, li avevi fatti prima di installarla?
-
si. avevo fatto tutto. a quanto pare è un problema diffuso. con un altro defy ho installato la cyano e poi, su quella, la miui ed è andato tutto bene.
-
e mi sa che è un problema che va a random, io personalmente non ho avuto problemi ad installarle!
-
Fatto!!!!!
grazie mille per la disponibilità e la velocità.
-
di nulla! occhio alle versioni la prossima volta ;)
-
ciao frariva91 ti espongo il mio di problema e spero in un tuo aiuto.Ho anche io un motorola defy e ieri installanto defy 2nd-init developer dopo di che al primo riavvio mi portava sempre nella recovery e non mi faceva piu' accendere il dispositivo.Smanettando in cerca di risolvere il problema ho cancellato inavveritamente la recovery e adesso se accendo il cel mi compare il marchio della motorola,se entro in recovery ci sono i vary wipe ma manca la partizione della recovery stessa...entrando invece in bootloader non mi sincronizza con rsd lite e quindi non so come uscirne...puoi aitarmi???
-
ciao! allora innanzitutto ti do la soluzione al problema della recovery che ti si avviava sempre...dovevi fare boot - set default - normal ed era tutto a posto!
adesso ti sei complicato un pochino le cose! ma vediamo di sistemare: inizia a fare i wipe dato che hai detto che riesci a farli, poi togli la batteria per qualche secondo, entra in bootloader ed attaccalo al pc...in che senso non te lo sincronizza? non te lo legge come connesso?
che versione hai di rsd lite? prendi la 5.6 dal link che ho messo qui nel post #2 e scaricati anche la rom che sarà quella che devi flashare tramite rsd lite per far ripartire il telefono!
-
adesso ho un altro problema ben più grave..entrando nel bootloader mi dice battery low..mettendo il cell in carica compare l'icona batteri con un punto interrogat e led verde e a quanto pare non carica..cosa posso fare??x il resto ho scaricato tutto