Visualizzazione stampabile
-
azz che sfiga batteria scarica...sei fermo fino a quando non riesci a caricare la batteria
io vedo tre soluzioni possibili:
- o la carichi tramite un caricatore non da parete, quello tipo che si usa per le macchine fotografiche per intenderci, dove inserisci solo la batteria a caricare
- oppure ti devi cercare una batteria a pochi euro su ebay o simili che di solito sono mezze cariche e usi quella per fare il flash
- se hai un amico col defy te la può caricare lui
-
x ora ho il cell in carica..ma dici che non riuscirò a caricarlo così??sinceramante comincio a preoccuparmi..il cell è nuovo..non capisco neanche perchè non carica..non c'è un modo per poter ricaricare in queste condizioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da vivy04
x ora ho il cell in carica..ma dici che non riuscirò a caricarlo così??sinceramante comincio a preoccuparmi..il cell è nuovo..non capisco neanche perchè non carica..non c'è un modo per poter ricaricare in queste condizioni?
E non so se carica...perché mi sa che non riconosce la batteria in questo momento! Ma non è rotto, una volta che riesci a flasharlo è di nuovo come prima!
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
-
Grazie tante..ormai per stasera non posso fare più nulla..ti farò sapere..grazie ancora dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da vivy04
Grazie tante..ormai per stasera non posso fare più nulla..ti farò sapere..grazie ancora dell'aiuto
Di nulla, ci ritroviamo qui domani!
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
-
Sicuramente non carica, lo dico per esperienza, dovresti caricare la batteria esternamente come ti diceva fraRiva, altrimenti ne compri un altra carica.
-
Ciao, ho trovato un centro assistenza che mi fa il favore di ricaricare la batteria,avrei un paio di domande..così vado a colpo sicuro che se scarico di nuovo la batteria sono di nuovo al punto di partenza
1.potresti spiegarmi passo passo cosa fare?
2.quando apro rsd lite come faccio a sincronizz il cell col pc?
3.nel mio tel avevo la rom MIUI 2.3.7c stable....il firmware che c'è qui nella discussione va bene?
4.con questo procedimento il cell torna da zero o si sovrappongono dei file?
5.come faccio poi a reinstallare la MIUI?
Grazie in anticipo per la pazienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vivy04
Ciao, ho trovato un centro assistenza che mi fa il favore di ricaricare la batteria,avrei un paio di domande..così vado a colpo sicuro che se scarico di nuovo la batteria sono di nuovo al punto di partenza
1.potresti spiegarmi passo passo cosa fare?
2.quando apro rsd lite come faccio a sincronizz il cell col pc?
3.nel mio tel avevo la rom MIUI 2.3.7c stable....il firmware che c'è qui nella discussione va bene?
4.con questo procedimento il cell torna da zero o si sovrappongono dei file?
5.come faccio poi a reinstallare la MIUI?
Grazie in anticipo per la pazienza.
allora per prima cosa scarica l ultima versione di rds lite e la versione di sbf che ti interessa, in questo caso froyo 2.2.2(la trovi qui SBF-files Defy and Defy+ "READ THIS FIRST if you try to flash new Motorola SBF - xda-developers)
Poi apri rds lite, prendi il telefono e premi il tasto di accensione + volume su, dovresti accedere al bootloader, lo colleghi e viene riconosciuto in automatico da rds, vai nella spunta dove ci sono dei puntini da li selezioni il file sbf che hai scaricato, premi start e aspetti.
P.s. se il telefono non si accende nella schermata del bootloader non ti preoccupare perchè se è carico lo colleghi e dovrebbe riconoscerlo comunque.
-
Quote:
FraRiva91
azz che sfiga batteria scarica...sei fermo fino a quando non riesci a caricare la batteria
io vedo tre soluzioni possibili:
- o la carichi tramite un caricatore non da parete, quello tipo che si usa per le macchine fotografiche per intenderci, dove inserisci solo la batteria a caricare
- oppure ti devi cercare una batteria a pochi euro su ebay o simili che di solito sono mezze cariche e usi quella per fare il flash
- se hai un amico col defy te la può caricare lui
Ciao,volevo chiederti..Ieri con la versione 4.9 della rsd lite non ho capito se mi riconosceva il telefono...avevo letto da qualche parte che dovrebbe trovare il nome del dispositivo (in questo caso del defy)e riportarlo su rsd ma così non é successo.
x quanto riguarda la procedura da seguire in che stato mi porta il tel? perdo i permessi di root?te lo chiedo per sapere se per installare nuovamente la miui devo usare super1click o basta semplicemente mettere i file zip della rom miui sulla sd e installarle direttamente dalla recovery.
-
Quote:
vivy04
Ciao,volevo chiederti..Ieri con la versione 4.9 della rsd lite non ho capito se mi riconosceva il telefono...avevo letto da qualche parte che dovrebbe trovare il nome del dispositivo (in questo caso del defy)e riportarlo su rsd ma così non é successo.
x quanto riguarda la procedura da seguire in che stato mi porta il tel? perdo i permessi di root?te lo chiedo per sapere se per installare nuovamente la miui devo usare super1click o basta semplicemente mettere i file zip della rom miui sulla sd e installarle direttamente dalla recovery.
Fai così, avvia rds poi colleghi il telefono e vedrai apparire delle scritte sulla prima riga, non credo si visualizzi il nome del telefono dato che è brikkato.Questa procedura ti riporta il telefono alla stock di froyo, quindi non hai il root e dovrai rifare tutto per installare la miui.