sono stato io l'idiota che ha voluto farla scaricare del tutto per vedere se aiutava.. :'(
Visualizzazione stampabile
sono stato io l'idiota che ha voluto farla scaricare del tutto per vedere se aiutava.. :'(
se risolvo il problema della batteria sono a posto..
....e' successo anche a me....la colpa e' della batteria scarica....io sono stato fortunato ad avere un mio amico che aveva il mio stesso modello di cell....poi me ne sono presa una di riserva ( su eb si trovano a prezzi irrisori)....
Nn credo che il telefono carichi da usb....o perlomeno nn a me nn lo caricava...
Mi sa' che se risolvi i problema della batteria sei a posto !!!....e' per quello che si raccomandano di averla almeo al 70%
di dove 6 ?
io sono della valtellina..il problema è che anche avendone un altra non posso caricarla in nessun modo.. devo trovare un modo per caricarla e poi fare il reflash
Beh ....se la compri nn arriva completamente scarica.....
Oppure devi trovare qualcuno che ha un defy ...e farla caricare....
Io sono stato fortunato ad avere un amico con il mio stesso telefono
a
esistono dei caricatori universali esterni e costano anche meno di una batteria.
Gente ho un problema, ho avuto necessità di riportare il defy alel impostazioni di fabbrica con il firmware originale, l'unico problema è che una volta flashato con RSD lite il cellulare rimane sul logo della M grande rossa, come posso recuperarlo?
Grazie a tutti dell'aiuto :)
Non riesco ad entrare nella recovery. Può incidere il fatto che sia brandizzato tim e quindi il firmware originale no brand non vada bene?