Non va in recovery facendo la procedura ufficiale....disperazione mode on!
Visualizzazione stampabile
Non va in recovery facendo la procedura ufficiale....disperazione mode on!
ok risolto, sbagliavo io procedura xD
Ciao, volevo chiedere se c'è un modo per installare una rom su un cell completamente da pc: non mi si avvia piu il cell dopo svariati tentativi di farlo entrare in recovery mode!!!
ragazzi io lo ho provate tutte, ma il superbrick rimane... cosa posso fare??? il mio povero defy ha due giorni di vita... lo vede con rsd, ma qualsiasi rom provo alla fine rimane spento, la batteria è carica, ho provato con il defy di mio fatello... ahh dimenticavo, è un defy plus...
RISOLTOOOOOOOOOOO: ho installato una rom aggiornata 2.3.6 spagnola... ora è come mamma l'ha fatto :)
salve ragazzi ho un problema ed e la prima volta che mi succede.ho un motorola mb525 originale ieri lo messo sotto carica e stamattina lo acceso ma resta nella schermata nera ho provato a togliere e rimettere la batteria ma niente cosa mi consigliate di fare grazie in anticipo salui antonio.
non ne ho trovati.. sai dove posso trovarli??
grazie del vostro aiuto ho risolto grazie ancora................antonio (ct)
ciao ....
dove trovi i caricabatteria nn lo so' ....
ma su EB se cerchi "batteria per motorola defy" ...trovi batterie da 9 euro e caricabatterie intorno a 14...
prova a vedere un po'.....se l'avevi ordinata subito a quest'ora eri gia' ripartito
ma è il telefono che non mi carica la batteria.. se ne trovassi una già carica sarei a posto..
saresti a posto perchè hai brikkato il telefono e lui non carica, quindi una batteria o la tua batteria carica ti permetterebbe di flashare la rom stock per ripristinarlo: