quando fai il data sulla cyano devi rifleshare la cyano stessa
Visualizzazione stampabile
quando fai il data sulla cyano devi rifleshare la cyano stessa
esiste un modo per bypassare il problema della batteria scarica. devi sacrificare un cavo usb :) non so darto il link preciso alla guida ma dovresti trovarlo facilemnte googolando quà e là. io avevo fatto così
Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema, c'ho messo un po' per capire che il problema era semplicemente la batteria scarica.
Sono un'aeromodellista e ho caricato la mia con il caricabatterie degli aerei radiocomandati impostandolo su Li-Ion, 1 cella e fornendo circa 500mA.
Te l'ho buttata lì, se conosci qualcuno che ha questo tipo di attrezzatura ed è un po' pratico d'elettronica te la carica senza problemi.
Occhio ai tentativi di caricarla senza gli strumenti adatti, sono batterie che se la prendono molto a male se vengono caricate o scaricate eccessivamente.
Potresti sempre andare in un negozio dove vendono i Defy e chiedere se te la lasciano inserire in un telefono e caricarla in quel modo ...
come si fa?? è appena successo anche a me rispondimi presto
fatto, ho acquistato un caricatore esterno, in modo da caricare solo la batteria senza usare il telefono..dovrebbe arrivare a giorni e ci ho speso solo 10 euro.. ho trovato la causa di tutto il problema, le Gapps installate non erano per il mio telefono ma per un tablet..
spero solo il reflash risova tutto
si se riflashi la stock ti riparte tutto senza problemi!
oggi è successo anche al mio..e ce l'ho da meno di una settimana. è un problema frequente? come lo sblocco?
grazie in anticipo
fatto, il telefono è ripartito senza problemi, tranne uno.. non mi si scaricano le app dal market, cioè quelle che avevo prima sul telefono sono in download perpetuo..
ti consiglio di fare i wipe.