Se non hai mai modificato nulla.. allora vai al negozio con la garanzia finchè sei in tempo..
Visualizzazione stampabile
Se non hai mai modificato nulla.. allora vai al negozio con la garanzia finchè sei in tempo..
Ti spiego come fare. POuoi fare due passaggi ma questo è quello migliore .Segui attentamente :
-Spegnere il cellulare
-tenere pemuto contemporaneamenre volume - e il blocca tasti ( ti comparirà un trangolino con un punto esclamativo)
- premi volume - e volume + ( prima l'uno e poi l'altro velocemenre )
- ti usciranno delle scritte blu vai su ognuna di essa spostandoti con i tasti del volume e poi premi il blocca tasti per selezionare .
-Ti conviene tradurre la lingua inglese se non la conosci perchè c'è una scritta che ti fa riavvirare il cellulare , però tu prima formattalo poi te lo riavvii .
Un altro metodo è che puoi collegare tramite usb il cellulare al computer.Una volta questo fai:
-Start - computer - Dispositivo - Tasto destro del mouse - Formatta - ok
Fammi sapere un pò' . Ti consiglio di fare il primo modo che ti formatta il cellulare :)
Ma mentre lo flashavi ti è andata via la luce?
togli la batteria per un po, togli la sd e riprova con RSD, se il software lo vede non è perso!
Dunque RSD non vede la periferica, ma quando lo collego via USB si accende il led bianco.
Si... oltre il 60%
Ciao a tutti,
scusate se riprendo l'argomento, ma anch'io ho lo stesso problema. Ho installato la cyanogenmod 9, al riavvio del defy si blocca sul logo Motorola.
La batteria è carica, ma non riesco a collegarlo al pc tramite USB per flashare la ROM con RSDlite.
In recovery mi presenta solo queste voci:
reboot system now
apply sdcard:update.zip
wipe data/factory reset
wipe cache partition
Ho già eseguito entrambe gli wipe, ma non cambia niente.
La batteria non mi viene rilevata in carica (punto interrogativo).
Ora non posso inserirla perché parte il riavvio.
Grazie ...e incrocio le dita
X android95: mi sai dire dove hai trovato il caricatore esterno?
Mea culpa: premevo su vol- anziché vol+
Risolto: TUTTO OK.
...cmq sono ancora interessato al caricabatterie esterno.
Io or ora ho solo il bootloader, batteria al 70% prima di incasinarlo cercando di installare la clockworkmod, sto scaricando il file *.sbf originale ... speriamo non salti la corrente durante il flash !!!