Grazie :) ...e scusate...
Visualizzazione stampabile
Grazie :) ...e scusate...
Salve, l'altro giorno il mio cell si é bloccato e da allora ha comnicato ad andare in bootloop durante l'avvio di android.
Il bootmenu e la rrecovery peró funzionavano ancora e cosí ho provato a flashare varie rom cm7 cm9 miui etc tuttavia niente cosí ho cercato su internet ed ho visto che era possibile flashare da RDS lite. :'(:'(:'(
Purtroppo peró mi sono fermato alla prima discussione che ho trovato su rds lite e quindi non sapevo che bisognava flashare solo determinati sbf. Io invece da bravo scemo ho falshato il primo che mi é capitato, il cell non funzionava ancora e ne ho provati diversi risultato: ora il cell non si accende se premo il pulsante di accensione rimane la backlight spenta.
Tuttavia rds lo riconosce ancora e posso flashare qualsiasi sbf solo che fra tutti quelli che ho provato non ne ho trovato uno che funziona :-[:-[:-[:-[
Hai combinato un bel casotto! Riesci ad accedere alla recovery?? Se si fai un wipe data fac tory..in caso contrario prova a reflashare la rom originale 2.2 froyo
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
niente recovery il cell va direttamente in bootloader mode anche senza che prema power + volume su
Dovresti provare allora a flashare la rom originale..
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
quando l'ho comprato c'era android 2.1 brandizzato vodafone ma nn riesco a trovarlo
A me invece rimane bloccato alla schermata di avvio con la M nel cerchio rosso :( ho provato a fare wipe da recovery, ma poi rimane sempre fisso su quella schermata ...come posso fare? Grazie a tutti..
ciao ragazzi sono nuovo del forum, vi espongo il problema,
qualche giorno fa il mio motorola defy è caduto, e da allora, dopo innumerevoli altre cadute non si accende più...tutto xo funziona "normalmente" quando collego il cel al caricabatterie, il quale gli permette di accendersi e di effettuare varie cose, come ad esempio entrare nella recovery quindi schermo, led, tasto di alimentazione funzionano....ecco xo che non appena stacco il carica batterie, il cel muore....la batteria funziona xke ho provato col cel di un altro amico, e il caricabatterie funziona altrimenti il cel non si accenderebbe....cosa può essere? qualche secondo dopo l'accensione mi compare l'icona della batteria sullo schermo, con un punto interrogativo allinterno... e il ledrosso acceso.... grazie, ciao
Ciao. Guarda il Defy non è possibile brikkarlo. Se ti racconto cosa ho fatto io il tuo a confronto è nuovo. Se ti rimane completamente a schermo nero senza accendersi nulla o al massimo il led bianco collegalo a RSDLite. A volte devi provare se RSDLite non riesce a vedere il DEFY ad attaccare e staccare la connessione usb poi se ho capito bene hai una ROM Vodafone. Scaricati la Froyo 2.2.2 Vdafone Italia da qui : http://sbf.droid-developers.org/umts...vice1FF.sbf.gz
Ricordati che il cel non si carica quindi se hai la batteria a terra cerca un amico che abbia un Defy per caricarla. Ricorda anche un'altra cosa non fleshare ROM originali Motorola 2.3./5/6 per Defy+ perchè non c'è alcun modo di tornare alla Froyo. Spero d'averti aiutato.