Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxbig1
ho fatto una cavolata istallato da rds lite la rom del defy+ su mb 525 adesso parte ma rimane la m rossa lampeggiante e non va in recovery va solo in boot mode come posso risolvere?
Ciao. Io non smanetto da un pò il Defy perchè ho il Razr ma io ho sempre installato le Rom originali Motorola Defy+ sul mio Defy. Mi ricordo che c'era il problema lente rossa lente verde ma non influiva sull'installazione della Rom. Quale hai fleshato?
-
il mio ha lente rossa ma non credo sia quello il problema credo ci sia qualche protezione non va in nessun modo
-
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3
La mia rom é differente :-D
Ho scaricato quella indicata da me e ancora non so se mi piace...
Punti di forza la fluidità di sistema ma il browser é lento e con i giochi ho riscontrato piccoli lag.altro bug sono il colore delle font che a volte non lasciano vdere cosa c ė scritto...la pro vero x qualche giorno poi vedró.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
...quella indicata da te? XD a me la Hybrid non dà nessun problema. Unica cosa nel browser è impostato lo zoom troppo alto, quando renderizza le pagine..
-
Ma si puó mettere il launcher apex ??è fenomenale!
-
Credo di sì! A me va benissimo quello che c'è già su (pro launcher) ma puoi installarci quello che vuoi..io avevo provato wp7 e non mi ha dato nessun problema..
P.s. Mi sa che stiamo andando ot però :D
-
Ê da tre giorni che siamo ot :-D
X la cronaca ho dovuto disinstallare uella wiui...troppi bug ma ha un potenziale enorme...peccato.
Adesso provo la tua e spero che almeno in questa ci sia id chiamante full screen.
-
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3
Credo di sì! A me va benissimo quello che c'è già su (pro launcher) ma puoi installarci quello che vuoi..io avevo provato wp7 e non mi ha dato nessun problema..
P.s. Mi sa che stiamo andando ot però :D
Ma il launcher pro mi chiede la key? A te no?
-
secondo che funzioni vuoi usare si..cioè mi dice che per utilizzarle devo avere la versione pro (che costa)
-
provata...devo dire che è un pelino siperiore alla 2.4.20 ma la batteria consuma di più...