? A me è quasi raddoppiata! mi fa due giorni pieni, dalle 9 alle 24..
Visualizzazione stampabile
? A me è quasi raddoppiata! mi fa due giorni pieni, dalle 9 alle 24..
vedremo oggi....cmq mi piace,molto reattiva peccato solo che di ics ha veramente poco :-(
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Scusa ma tu hai lenti verdi o rosse?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
lente verde.
Ho provato ad installare un sbf per defy+ ed effettivamente la situazione é migliorata. Ora almeno si avvia e posso entrare nella recovery peró ho un bootloop sul logo della motorola.
Ragazzi stessa cosa, avevo la cyano 9 mi sa che la mia ragazza ha installato la recovery cw ed ora resta la m e al max posso avere l'omino o la recovery....cm posso fare, si può installare la recovery d prima, la jordan 5.0.6 o usare rsd lite?
ho flashato con rds non si accende proprio più :( Viene cmq letto da rs ed ho installato quella vodafone qui
http://sbf.droid-developers.org/umts...nplus/list.php
ma nemmeno parte,prima c'era la cyano 9
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87
ma hai il defy o defy+?perchè quella che hai scaricato tu è per il defy+
Defy+ ma oramai é morto non lo legge più nemmeno il programma :(
tranquillo il defy(+)non nuore mai...devi solo trovare qualcuno che abbia esperienza ...io ho un defy normale e non posso aiutarti.
mi resta solo l'assistenza,prima lo leggeva rsd però ho provato a flashare tutti i firmware ma niente,poi la sera l'ho messo sotto carica,anche se la batteria era piena prima del brick,giusto per vedere se caricava,e da allora non viene più visto :(
ho avuto i tuoi stessi problemi col mio defy e lo stavo sbattendo al muro e invece ci sono riuscito...magari sbagli (quasi sicuramente)in qualche passaggio.se me li elenchi dall inizio posso vedere di correggerti.