si,speriamo :)
Visualizzazione stampabile
si,speriamo :)
a me rsd lite, o meglio il pc non mi riconosce il defy!!! mi dice periferica usb sconosciuta!!
Hai installato i driver?
nomm lo so!! a me pare di averli sul pc.. perchè altre volte me lo riconosceva.. adesso da un po non me lo riconosce piu...
Anch'io stesso problema...
Ho preso un Defy usato già brickato (era in bootloop sul logo motorola rosso) e ho provato a recuperarlo con RDS Lite ma penso di aver usato un sbf di una rom precedente, perchè ora non si accende più e va automaticamente in bootloader con lo schermo nero. Da RDS Lite viene riconosciuto come "s flash omap3630" e posso flashare altri sbf, però finora nessuno con successo: sempre bootloader a schermo nero.
Purtroppo non so che rom fosse installata prima di questo bel lavoro :-\ qualcuno ha qualche idea su come recuperarlo?
Grazie
io lo mando in assistenza domani...per i driver prova a disinstallarli,pulire e reinstallarli
mandato in assistenza,speriamo bene......
io non posso mandarlo in assistenza !!! :'( e non so come fare x farmelo riconoscere dal pc! i driver non funzionano!!
ciao ragazzi,ho un problema con defy+ ,prima havevo la miui ,poi ho fatto un restore volevo rimettere la gingerbread ,adesso il cell mi rimane con la il logo M e non va più avanti ,posso risolvere con rds mi dite dove posso trovare la rom da scaricare ,io montavo la 2.3.5 ,grazie
provato su un altro pc?