Scusate se la riuppo, ma sono nella tua stessa identica situzione, come hai risolto???
Scusate se la riuppo, ma sono nella tua stessa identica situzione, come hai risolto???
wipe-data e wipe-cache da recovery3e, quella di default, poi flesh via rsd della rom originale!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Mi sento un idiota.....
Il telefono e' morto non si accende....
Quando inserisco il caricabatteie solo il led si accende per un attimo.
Devo buttarlo?![]()
se ci spieghi cosa hai fatto ti possiamo aiutare. hai provato a collegarlo al pc con rsd e vedere se il software lo vede?
Allora ragazzi...cerco di essere il piu' chiaro possibile.
Ieri sera sono voluto passare dalla CM7 ad una room standard....la nordic.
Ho collegato il telefono in boot-mode al PC e con RSD ho caricato la rom.
Finito il processo, il programma mi diceva di accendere il telefono manualmente....ma il telefono era gia' acceso con la scritta "ANDROID" che si illuminava.
Ho lasciato il telefono in questo stato per piu' di 4 ore senza risultato.
Posso acedere al boot-mode senza problemi.
A telefono spento se lo attacco alla presa USB mi carica il cellulare regolarmente.
Se lo accendo continua a bloccarsi alla scritta ANDRoid che si illumina.
Sembra come windows che gli manca qualche file e che si riavvia allo stesso punto di continuo in loop
Mi date una mano?
Tutto risolto ragazzi
Dovevo fae un wipe data + cache
Che stupido!
Grazie a tutti e se qualcuno avesse problemi simili puo anche contattarmi
ciao
Amici ho preso oggi un Defy da un amico che lo usava con la CM7 ma per darmelo e resettarlo dal menù Cyanomod ha premuto restore to default e quindi adesso si accende fermandosi sul logo Motorola e in bootloader, quando riesco a farcelo andare, mi scrive battery low cannot program. C'è qualche santo in giro che mi aiuta a farlo tornare in vita? La memory dovrebbe avere tutti i file di CM7 ma anche fosse una Rom originale Motorola mi andrebbe benissimo. Grazie a tutti!
Devi riuscire a ricaricare la batteria. Dopo di che, prova a flashare una rom sbf tramite rsdlite!
LG Nexus 5
ROM: PA
-------------------------------
Samsung Galaxy Note 10.1
ROM: Stock 4.1.2 + Root
Ciao. Ascolta, è difficile brickare il defy. Non era la prima volta che flashavi via rsd una rom giusto? I drivers erano quelli giusti? La procedura di flash è filata liscia?
LG Nexus 5
ROM: PA
-------------------------------
Samsung Galaxy Note 10.1
ROM: Stock 4.1.2 + Root