per svaglio ho flashato con rds questa sb JDGC_U6_2.13.0_SIGNED_USAJRDNPRCB1B50AA039.0R_JORD ANAPCNCU_P017_A042_M006_HWp3_Service1FF.sbf chiedo aiuto per risolvere il problema con una sb in Italiano, grazie!![]()
per svaglio ho flashato con rds questa sb JDGC_U6_2.13.0_SIGNED_USAJRDNPRCB1B50AA039.0R_JORD ANAPCNCU_P017_A042_M006_HWp3_Service1FF.sbf chiedo aiuto per risolvere il problema con una sb in Italiano, grazie!![]()
Ciao. Hai fleshato una Rom Cinese per caso? Ti linko due Rom che potrebbero esserti utili.
Froyo 2.2.2 Retail Italian:
http://sbfdownload.droid-developers....vice1FF.sbf.gz
Froyo 2.2.2 Tim Italy:
http://sbfdownload.droid-developers....vice1FF.sbf.gz
Sei sicuro d'aver fleshato una Rom del Defy+? Perché Ginerbread fu installato solo sui Defy+ mentre i Defy normali si fermarono a Froyo. Qui trovi tutte le Rom del Defy+ Gingerbread. Ti ricordo che se non sbaglio bisognava avere la lente ella camera verde pr poter installare le Rom delDefy+ sul Defy per non aver problemi.
Droid-Developers SBF
Le ultime Rom del Defy+ Gingerbread Motorola sono le DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231 tra le quali anche la Retail Italian. Fai attenzione perché dalle DFP-132 o 139 (non mi ricordo più esattamente) non puoi più downgredare a versioni di Gingerbread vecchie tipo le DFP-125. Onestamente le Cinesi non le ho mai provate.
andres (10-12-13)
allora se flasho il mio defy con una di queste sb non avro problemi poi con la telecamera e altri? non esistono mb per passare alla jb oppure posso stallare la cyanogen 10, scusa non è che me ne intendo tanto! ormai fra poco mi arriva il motorola g. vedo che tu hai un Razar hd, ero quasi indeciso su quello e il moto g.
Guarda io a suo tempo installai la CM sul mio Defy tranquillamente pur avendo su la Rom del Defy+. Se vai su XDA trovi una quantità infinita di Rom Jelly Bean KitKat per il Defy+. Il Razr HD se posso permettermi è un po' differente dal G. Il G sicuramente ha dalla sua parte il fatto di essere un terminale costruito dalla nuova Google/Motorola quindi avrai molto più supporto rispetto al mio HD che secondo me con KitKat riceverà l'ultimo aggiornamento per poi finire la sua storia.