CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

[GUIDA] CM11NewLife ( >20141001 ), aspettando Android L: allargare partizione /system

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma a quale rom hai aggiornato? Io ieri avevo aggiornato a quella del 3 novembre, poi dopo un po non mi leggeva più la micro SD, di conseguenza anche i ricovery non potevo più fare niente. Quindi ho formattato tutto e sono ripartito da zero. Adesso ho la ROM del 27 ottobre che va discretamente. A me comunque la batteria non ha mai dato grossi problemi

    luckyblues Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2 novembre, aggiornato oggi per cercare di risolvere il problema suoneria, prima avevo quella del 26/10. comunque la schedina sd a me sembra vederla senza problemi.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornato 2 ore fa alla 04112014 sono scomparse circa 10 app installate, il cell è lentissimo e pieno di lag... non si capisce per quale motivo. tra l'altro l'animazione d'avvio è tornata ad essere quella della cyano 4.4.2. eppure questa rom dovrebbe essere stabile... Alka seltzer! se ci sei, se puoi dacci spiegazioni!!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao. Vorrei chiederti se tu hai fatto l'aggiornamento alle rom con partizione allargata e se ate funziona bene il cell. io ho riprovato seguendo la seconda guida. Al momento sembrava andare tutto bene, poi sono cominciati i problemi; lag di vario tipo, schermo nero, qualche riavvio. i backup delle rom funzionano in parte; quando si fa il restore di una rom regolarmente mancano all'appello anche fino a 10 app!! comunque ho notato un uso smodato della ram. pare ci sia un lavoro in background eccessivo. anche con tutte le app utente chiuse, ci si trova con massimo 50-60 Mb liberi, ed evidentemente questo fa inevitabilmente impallare il cell. tu cosa ne pensi?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao io ho aggiornato all'ultima rom disponibile tramite gli aggiornamenti automatici, che è quella del 10/11, ho seguito la seconda guida, l'installazione è stata infatti molto più semplice e veloce dei vecchi metodi, il tel funziona benino, solo che secondo me non ce la fa a reggere bene queste ultime rom perchè diciamocelo ormai ha la sua età!! io ho al momento 115 mb liberi di ram, ma le app esterne che ho installato si contano sulle dita di una mano ed in più ho messo le Gapps minime dal prese da sito xda. anche io ho qualche malfunzionamento, ad esempio quando arriva una telefonata prima che mi si accenda lo schermo per poter rispondere passano 2 o 3 squilli e a volte col tasto accensione non riesco ad accendsere lo schermo, per i back up non saprei che dirti io non ci ho mai capito na mazza..... io sto pensando di tornare alla cm7.2 che mi sembra quella che ha sempre funzionato meglio, la più stabile che abbia provato, oppure cambio telefono!!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io comunque ho formattato tutto e sono tornato alla.ROM del 23/09 che sta andando molto bene, anzi te la consiglio, perché la RAM rimane sempre sugli 80-90 mb. Ovviamente è meglio non installare molte App, e la parte telefonica pare funzionare bene. Io ho già un'altro

    luckyblues Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cell ( s4 mini) ma mi incuriosiva vedere fin dove riescono ad arrivare col defy, anche se credo anch'io che ormai sia arrivato alla frutta

    luckyblues Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    P.S. Nel caso decidessi di tornare anche alla ROM del 23/09 ti consiglio di fare un'installazione pulita con le gapps 7-29 minimal. Poi quando hai installato le tue apps preferite ti consiglio caldamente un wipe dalvik e cache, perché mi pare che il tutto funzioni meglio, anzi vale la pena farlo con ogni nuova App che installi. Ciao e magari fammi sapere

    luckyblues Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy