Visualizzazione stampabile
-
Cosa sarebbe il restore del clocwork?(ti chiedo scusa ma sono abbastanza niubbo).
Per quanto riguarda il root l'importante è rootarlo giusto? non per forza con superoneclick spero perchè l'ultima volta non ha funzionato e l'ho rootato con gingerbreak 1.20
-
C e tutto nella guida tranquillo:-) tra poco aggiornero la guida con la procedura x il downgrade... se è gia rootato il tel non serve farlo nuovamente :-) :-) la clockwork è una custom recovery e serve per fare operazioni che la recovery originale di android non puo fare...
-
Un ultima cosa e procedo a mettere la cyano, devo istallare subito questo programma per restore clockwork o anche dopo che ho messo la cyano?
-
Non puoi metterla dopo xke altrimenti non puoi installare la cyano... fai una cosa leggi bene tutta la guida e ti togli ogni dubbio:-) :-)
-
Scusate,
ma dovo aver rootato il defy con superoneclick vado ad installare 2ndinit, ma non me la installa...
ho messo i permessi per installare applicazioni non certificate che non vengono dal market..
Praticamente quando vado ad aprire l'applicazione mi dice che non e' installata, clicco su install, ma mi rimane bloccata e mi dice che l'applicazione non risponde...
dove sbaglio???
-
Grazie mille danilomt, sono riuscito a mettere la cyano attendo la guida per il downgrade in caso (spero mai) mi dovesse servire;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilomt
Certo è anche molto semplice basta fare un restore da clockwork e flashare la froyo ita...
scusa danilo, perchè bisogna fare anche il restore da cw? Io sapevo bastasse solo il flash diretto dell'sbf...
-
Quote:
Start77
Scusate,
ma dovo aver rootato il defy con superoneclick vado ad installare 2ndinit, ma non me la installa...
ho messo i permessi per installare applicazioni non certificate che non vengono dal market..
Praticamente quando vado ad aprire l'applicazione mi dice che non e' installata, clicco su install, ma mi rimane bloccata e mi dice che l'applicazione non risponde...
dove sbaglio???
Riavvia il Defy,vedrai che va!
-
Quote:
pashadiablo
scusa danilo, perchè bisogna fare anche il restore da cw? Io sapevo bastasse solo il flash diretto dell'sbf...
Confermo,per fare il downgrade,ho flashato direttamente con froyo sbf
-
Quote:
amarok
Confermo,per fare il downgrade,ho flashato direttamente con froyo sbf
ecco infatti... :)