Scusate la cyano ha la sincronizzazione con la rubrica di facebook?
Scusate la cyano ha la sincronizzazione con la rubrica di facebook?
A breve aggiornero la guida x sistemare anche la gestione della batteria datemi un Po di tempo che sto facendo gli esami.. x la rubrica di Facebook ci sono delle applicazioni nel market...
Nella prossima release il touch gestirà ben 10 dita complimenti a quarx... testato e funzionante:-) :-)
Ciao, ho un problema:
con Cyanogen installata e perfettamente funzionante, ho installato la clockworkmod per fare un nandroid backup, mi fa il tutto e poi il cell si inchioda sulla "M" rossa e rimane lì..mi era già successo giovedì con la 2ndinit e pensavo fosse colpa di quella, quindi oggi ho ritentato con la clockwork, ma stesso risultato..mi toccherà riflashare e riinstallare da capo il tutto come l'altra volta...mannaggia...qualcuno mi sa dire cosa sbaglio?
Grazie
Non puoi installare la clockwork che ti pare! Devi attenerti a quella della guida e a quella che installa gia la cyano... e il bello è che lo anche scritto nella guida... cmq devi fare di nuovo un flash della Nordic e installare nuovamente cyano...
Nessuno sa dirmi perchè non trovo il compositore vocale per la tastiera?![]()
Forse non mi hai capito una volta installata la cyano non devi più installare nessuna recoVery xke c è già! La recoVery originale di cyano funziona x forza...
Se installi la cyano non devi più neanche installare la recoVery della guida xke si modifica fa sola con l installazione della cyano stessa :-)
ciao, ho bisogno di aiuto.
quando provo a installare rsd lite mi da error 2738. sapete come posso risolvere?
avendo windows 7 ho provato con le impostazioni per la compatibilità ma niente. ho anche ubuntu e ho letto che il flash si puo fare anche con quello. va bene lo stesso?
grazie in anticipo