Ah, ho capito, ti ringrazio...e se volessi fare un nandroid backup della cyano e relative mie applicazioni? Cioè, come si entra nella recovery della cyano? Come dovrei procedere?
Grazie mille e scusa se ti faccio domande da niubbissimo..ma lo sono..![]()
hai installato i driver motorola?
OnePlus 3TMeizu Mx6
ci ho provato ma mi diceva che era già installata una versione piu aggiornata degli stassi driver.
Hai provato a cambiare porta usb?
scusa ma nella guida c'e scritto di collegare il telefono dopo il primo passo. il problema e che io non riesco a installare rsd lite, cosa c'entra la porta usb?
Installa titanium backup e fai un backup delle applicazioni... non serve fare un backup della cyano xke in un certo senso è già un backup di per se... spero di essere stato chiaro
treseghette (13-07-11)
altra cosa, se voglio salvare i messaggi e la rubrica, l'esportazione nella scheda sd la devo fare quando il telefono è gia flashato o all'inizio??
Scaricalo nuovamente e prova ad installare di nuovo
Segnalo un bug sulla CM7:
riavviando il terminale, non si sincronizza gmail. E' necessario togliere la spunta da IMPOSTAZIONI -> ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE -> SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA, rimetterla e poi va.
- A qualcuno succede?
- C'è rimedio?
a me non lo fa...
pero' ho un altro bug:
- Se metto il defy sul supporto auto e attivo dock auto, poi se faccio una chiamata, e durante la chiamata faccio apparire il tastierino numerico, questo per la maggir parte viene mascherato dai tasti chiudi chiamata, vivavoce ecc. (tutto ovviamente in orientamento orizzontale)
Per il resto non ho trovato bug...
Il terminale va una scheggia, nessun impuntamento niente di niente
Soddisfatto... aspetto le nuove realase di quarx
P.S. visto che io ho il defy con la lente rossa, come si fa la mod per poter registrare i video a 720p???