Si ma mica posso fare wipe-cache e data ogni 2 settimane...
Visualizzazione stampabile
Si ma mica posso fare wipe-cache e data ogni 2 settimane...
ovviamente si!! magari lo sbloccassero...ma non ci credo piu!!
Ma l'ultima cymod disponibile per defy è???
la 7.1 basata su gingerbread 2.3.7..
io uso quella..
Ragazzi ho due problemi :
1) come mai certi account "spariscono", tipo facebook, e devo reinserirli ogni volta?
2) è normale che non posso usare i widgets delle apps installate sulla SD?
Inviato dal mio MB525 con lente rossa equipaggiato con CYANOGENMOD 7
ragazzi..ho un problema...ho seguito la guida e penso di aver fatto tutto bene....quando ho riavviato il cell mi compare prima la schermata della cianomod con scritto cianomod 7.1 11 poi passa all'omino di android con lo schermo con la freccia che carica ma si pianta li!!come mai???spero mi aiuterete sono senza cell :-(
Togli la batteria
power +vol giu
fai i 2 wipe e reboot
a.
si infatti...mi ero impaurito...ho tolto la batteria e rimessa e ora è partito...dici di farli lo stesso i wipe?grazie mille
Direi di no....se e' partito
Ragazzi non riesco a trovare il market dove è???
ma dopo l'installazione si può impostare la lingua italiana o è solo in inglese??:)
Tranquillo è in italiano.
perfetto! grazie mille :D
Quote:
Originariamente inviato da Stefanoh3
Ovviamente puoi mettere l'italiano :)
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
Scusate ragazzi, ma a me da un po' di tempo non mi funzia piu' la fotocamera... prima andava tutto ok...
ho messo sul la cyano 7.1 RC1.5 da qualche mesetto e prima mi funzionava tutto...
Che potrebbe essere???
salve ragazzi.. vorrei installare la rom ma non riesco a scaricare
SBF NORDIC 3.4.2-177
CYANOGENMOD 7.1 STABLE
dalla prima pagina.. sono stati rimossi i link? o_O
ragazzi scusate non mi funziona più il wifi, se vado in recovery c'è un modo per ripristinare tipo le configurazioni quando funzionava tutto sul cell? tipo per i pc quando metti "ultima configurazione funzionante" grazie
Ciao Alexim, anche a me dopo qualche settimana di utilizzo il wifi mi da problemi....Ho notato che sembra non trovare più le reti wifi disponibili. Prima di ripristinare prova a eliminare tutte le reti memorizzate e vedi se così ti trova le nuove e riprende a funzionare.
ero scettico ma funziona davvero =D grazie!
Ciao, ho anch'io il defy+ e volevo mettere la ROM della discussione. Mi blocca il fatto che io non ho mai fatto cose simili e non sono un esperto. Inoltre se riuscissi a metterla e andasse tutto a buon fine poi siamo sicuri che il telefono non mi dia problemi? Leggendo in questa discussione tante persone hanno avuto diversi problemi. La mia paura è di danneggiare il telefono e non poter più tornare indietro o comunque riuscire ma poi con piccoli problemi del tipo nella fotocamera, ricerca reti wireless ecc... Mi conviene lasciarlo come l'ho comprato?
per il defy plus la guida è diversa perche hai un kernel diverso dal defy normale
che versione di android hai?
di niente alexim ;)
e quale guida ci vuole??? :)
Android 2.3.4 e che guida ci vuole?
ciao, ho scaricato tutti i file nella guida e prima di partire volevo chiedervi:
-ho defy con rom voda 2.2.2, e lente verde, posso partire dal punto 8? è tutto compatibile?
-dove trovo gli aggiornamenti così da fare tutti i passaggi subito dopo l'installazione della cm 7.1 stable?
grazie
Ok grazie!!
HELP! Mi sono nchiodato al punto 8...ho flashato e messo i file nella scheda sd ma è uscita la scritta "comunicazione con il server in corso. Attendi...e non va oltre...che faccio?
grazie
uaaaaaaaaaahhhhhh:'( ora s'è inchiodato sull'android Cyanogen con la freccia che gli gira intorno.....da un quarto d'ora...HELP please :)...
okkey s'era solo inchiodato..ho riavviato (ma ho dovuto staccare la batteria) e sembra funzionare....
Non c'è una soluzione nota per eliminare il probelma del WIFI. L'unica più rozza è quella di eliminare tutte le reti memorizzate. A quel punto funziona tutto di nuovo...ma non ho capito perchè. E' un bug della CM7
Ciao ragazzi !
Sono nuovo del forum e anche del mondo di android ! Ho un defy mb525 con la versione di android 2.2.2 brand vodafone vorrei inserire la cm7 come devo fare "tenete conto che nn capisco nnt di questa robba rotfl" posso seguire la guida all'inizio del post ?? grazie mille inanticipo
vi prego aiutate un completamente ignorante in materia :D
Si devi seguire quella guida
da quale punto ??
ho provato a iniziare dal punto 10 ma quando lo riavvio non fa nessun led blu ! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi prego