E cosa ne pensate di installare la Cyano usando ROM Manager? E con la garanzia qualcuno ha risposte sicure se la garanzia si mantiene o no?
Visualizzazione stampabile
E cosa ne pensate di installare la Cyano usando ROM Manager? E con la garanzia qualcuno ha risposte sicure se la garanzia si mantiene o no?
Quote:
Originariamente inviato da mi8giulio
Cosa vuoi? Non ho capito :D
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi, mi chiedevo dopo aver messo la cyanogen come posso overcloccare il cell...con che app ed in che modo =D grazie
Non devi usare nessuna app. E' espressamente consigliato dagli sviluppatori. Per overclockare entra in recovery mode e modifica i parametri nel menu "cpu settings".
ehm come entro nella recovery? e che serie di parametri funzionano meglio?! :P
ragazzi sto testando ice cream sandwich :)
A breve scrivero una guida affinche possiate provarla anche voi...
Grande!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da danilomt
Ma per defy????
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
raga scusate il disturbo...ho seguito la guida x l'installazione di cyanogenmod ma sn blokkato al punto 7...una volta riavviato il telefono dopo il flash nn ho accesso alla home e il resto del telefono xk sono blokkato da una schermata di caricamento ke nn finisce ke dice ''Comunicazione con il server in corso.Attendi...'' è libera solamente la barra delle notifike ma cmq nn riesco ad accedere a nessuna parte del telefono. Come posso fare?
Scusate credo di aver fatto tutto ma quando vado ad avviare mi rimane sulla schermata iniziale di cyanogen 7 (quella con il puapzzetto di android e la freccia che gira intorno)
che devo fare?
ragazzi vi prego rispondete ho urgente bisogno del cellulare...la schermata della comunicazione dei server nn se ne va...ho visto il mio menu della recovery e ho scoperto ke mi dava dei messaggi di errore...io ho avviato wipe data partition e non wipe/cache xk qst'opzione nn c'era...come risolvo??veramente nn so più ke fare...mi basterebbe anke ritornare a froyo...
Dark bombola anche a me è successa la stessa cosa. Ho ricominciato tutto da zero ed è andato a posto.
Il primo avvio è molto lento. , è normale.
GRAZIE CI SONO RIUSCITGO RICOMINCIANDO DA CAPO!!!
ora ho una domanda: con la versione 2.2 quando aprivo per fare una chiamata mi dava automaticamente la ricerca dei contatti; possibile che la versione 2.3 non abbia qusta funzione?
Premi la lente
ok ma io parlavo di un altra opzione! tramite tastierino numerico automaticamente era possibile sia comporre dei numeri per chiamare, che ricercare dei contatti tipo t9! e poi non riesco più a collegare i contatti tra quelli di facebook e di google...praticamente non li incrocia e tra le opzioni non esiste più il tasto collega!!! aiutooooo
non mi aiuta nessuno?? help pleaeeeee
Scusatemi, ma dove trovo il file cyanogenmod 7.1.0.zip?
Raga ho visto che ci sono delle nightly cyano 9 per il nostro defy con ICS...qualcuno le ha provate??? Poi ho visto addirittura un video con un defy avente dualboot, cyano 7 e ICS! Sapete dirmi come si fa? Così posso provare ICS senza reinstallare da capo la cyano 7 :D
Salve ragazzi! In effetti è anche il mio primo mess, quindi lo sfrutto per presentarmi un minimo: mi chiamo davide, ho 18 anni e vivo a Roma :)
Arriviamo al succo, ho eseguito tutta la procedura e mi sono ritrovato con la nuova rom che andava una bomba. Riavviandolo però ho notato che il led blu per andare in recovery mode non c'era e senza neanche provare a premere vol giù + accensione ho installato la recovery che è stata postata nella guida. Il problema arriva adesso, visto che riavviando il cell mi ritornava sempre nella recovery mode.. ingenuamente sono andato a disinstallarla direttamente da la e così al riavvio mi si blocca sulla schermata "google", e la recovery naturalmente è tornata ad essere quella predefinita del cellulare.. ora, visto che sto a rosicà come un cane, c'è qualche modo per mettere apposto il problema?
Io mi blocco al punto 13, non mi si accende nessun led blu, e quindi non mi da la possibilità di gestire i due file .zip. -.-"
URGENTE!!!
Posso fare domanda!? il mio defy ha già froyo motoblur rooted ed inoltre ho già scaricato le google apps, la cyano e 2ndinit...per installare la cyano devo per forza passare dalla nordic o posso cominciare l'installazione direttamente dal punto 11 e quindi partire direttamente dall'installazione di 2nd init?????? GRAZIE!!!!!:D
Ciao, sono nuovo del forum e devo dire che questa rom oK, attendiamone di aggiornate.......grazie
Ciao Ragazzi!!
ho installato a novembre la Cyano...portando il telefono alla versione 2.3.5 di Android..e sto riscontrando questi problemi:
- Rallentamenti
- Impuntamenti
- Crash sui messaggi
- L'audio che raschia...
Cosa posso fare?!? Aiutatemi...
In questo periodo non posso comprare un nuovo terminale, dopo aver speso 350 euro per questo lo scorso marzo!!
Quote:
Originariamente inviato da lucone
Beh l'ultima versione è la 2.3.7.. cmq anche io che ho la cm7 da quando l'ho comprato ho circa un paio di impuntamenti alla settimana... vorrei capire se succede anche con altre rom o soltanto con la cyano
Inviato dal mio Motorola MB525 usando Androidiani App
bè tu almeno ne hai un paio alla settimana.. a me se dice bene sono un paio al giorno! se mi dice bene...sicuramente passando da Froyo a Cyano il telefono non si è riavvia più da solo! Non vorrei portarlo in assistenza, se lo terrebbero molto e mi farebbero più danno che resto!
Quindi gli impuntamenti non dipendono dalla rom?
Inviato dal mio Motorola MB525 usando Androidiani App
mi son spiegato male, con froyo il telefono si riavviava da solo, ma non aveva altri problemi... anche se il riavvio lo faceva pure durante le chiamate!!!
sono indeciso se provare a montare la rom ufficiale del defy+... è più stabile?
Ciao a tutti....sto provando a seguire la guida per aggiornare il mio defy a ginger.
Al momento ho Froyo 2.2.2 con (purtroppo) motoblur.....posso partire direttamente dal punto 11?
Per la root devo scaricare SOC 2.2? Con quello linkato nella guida mi da un errore e non mi roota il telefono!
Grazie.
Root OK.....per il resto posso partire dal punto 11?
essendo una rom "non completamente" pulita, cioe che manca il kernel originario della cyano, avendo il defy il bl bloccato, a volte puo succedere di avere impuntamenti.....basta fare un wipe-cache e data da recovery per dare quindi una pulitina e non avere ulteriori riavvii o impuntamenti!