Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max02
Ciao ...io ho installato la "Cyanogemod Rc1 v1"
e funziona alla grande...
mi conviene aggiornare alla V2..?? ci sono grandi differenze..??
come si fa..??
Grazie
Massimo
Mi accodo alla richiesta...ho la v1, conviene passare alla v2?
Se si come si fa?
E ultimissima cosa, c'è un modo per fare un backup delle impostazioni in modo da non dover reimpostare tutto da capo?
Grazie a chiunque risponda, e spero possa essere utile anche ad altri...
;)
-
ciao
per Danilomt (se non sei in ferie)
Ho un dubbio sulla procedura della calibrazione della batteria,in BOOT MENU trovo:
Recovery-->
[Latest Recovery]
[Stable Recovery]
[Stock Recovery]
quale devo scegliere?
grazie
-
fabiovolo, come la vuoi fare la calibrazione? Con l'app scaricata dal market o con il wipe delle battery stats?
Nel secondo caso, scegli latest recovery, poi advanced, poi wipe battery stats
-
Ciao a tutti, io vorrei installare CyanogenMod ma volevo sapere se c'è modo di vedere una preview su come sarà dopo e sapere quali saranno le differenze sostanziali.
Grazie...
-
volevo fare la calibrazione secondo la guida con l'app
-
ciao a tutti
ho seguito la guida però mi sono fermato al punto 15: 'Install zip from sd card'' "choose zip from sdcard'', dopo selezionare"cm7.1.0-RC1-jordan-signed.zip" e attendere l installazione.
quando clicco con il power botton mi apre le cartelle che stavano nel pc dopo averle scaricate e zippate... non so se mi sono spiegato bene..
comunque anche l'altra cartella mi da lo stesso problema e infine sul file che cè da selezionare dice: cm7.1.0-RC1-jordan-signed quindi senza zip alla fine..
sicuramente il problema sono io se cortesemente potete aiutarmi ve ne sarei grato.
-
Due domande:
- la percentuale di utilizzo della batteria come vi va? Il mio non conosce il 100% della carica, arriva al massimo al 99 nonostante sia stata ricalibrata la batteria.
- la riproduzione dei video a 720p come si abilita?
grazie per l'attenzione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Manulu
Due domande:
- la percentuale di utilizzo della batteria come vi va? Il mio non conosce il 100% della carica, arriva al massimo al 99 nonostante sia stata ricalibrata la batteria.
- la riproduzione dei video a 720p come si abilita?
grazie per l'attenzione ;)
Pure a me la percentuale di carica passa da 100 a 99% immediatamente quando scollego il caricabatteria. Per quanto riguarda i filmati ho visto solo la possibilità di selezionare la modalità "wide".
Massimo
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
domandona: ho installato sygic e da pc ho messo la spunta "nascosto" a tutte le immagini bitmap che servono al navigatore e ai file audio. pero nella galleria il defy me le vede ancora! come faccio a nasconderle? con nokia si faceva cosi......
-
Ho installato il tutto grazie alla guida (ringrazio l'autore del post).
Chiedo una cosa, ma se volessi riportarlo a froyo 2.2.2 originale scarico il firm ed eseguo la stessa procedura ?
Grazie a tutti per l'aiuto.
NB: La batteria dopo la calibrazione, stressandolo per bene quanto dura?