Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo in questa sezione del forum.
Sono un felice possessore di un Samsung Galaxy S e sto valutando di prendere il MB525 della Motorola a gratis con i punti vodafone one così posso dare quello a mia moglie ed ai miei figli quando mi chiedono di gocare con angry bird ecc...
Ho letto in giro che ci sono problemi di surriscaldamento. Volevo sapere se risulta anche a voi o se, magari, sono assenti con la cyano.
Grazie
Roby
-
ciao. Io possiedo il defy da maggio. Sinceramente problemi di surriscaldamento, non credo che riguardino proprio questo device. Se non in casi di problemi hardware isolati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pashadiablo
ciao. Io possiedo il defy da maggio. Sinceramente problemi di surriscaldamento, non credo che riguardino proprio questo device. Se non in casi di problemi hardware isolati!
Idem, nessun riscaldamento ne con la rom ufficiale ne con la ciano.
-
Quote:
pashadiablo
E' un vodafone anche il tuo ?
Rigrazie
Roby
-
nessun riscaldamento rilevato...se non il solito, quanto gli si tira il collo..rotflrotfl
-
Gli unici riscaldamenti che mi capitano ce li ho mentre gioco a Pocket Legend, ovviamente con cavetto attaccato obbligatorio :)
-
idem come sopra, nessun riscaldamento se non con il navigatore e caricatore da auto collegato, e questo credo sia normalissimo per tutti i device.
ps, secondo me se lo prendi e metti la cyano finisce che lo tieni tu questo tel.
-
ho appena installato la cyano 1.5 passando dalla miui perchè era fortemente instabile con il wi-fi.
scusate una domanda... POSSIBILE CHE NON C'E' IL MARKET DI ANDROID !?!?
mi sembra assurdo... come si scaricano le app, per benedizione divina !?!?
O.o
-
Quote:
vitellozz
ho appena installato la cyano 1.5 passando dalla miui perchè era fortemente instabile con il wi-fi.
scusate una domanda... POSSIBILE CHE NON C'E' IL MARKET DI ANDROID !?!?
mi sembra assurdo... come si scaricano le app, per benedizione divina !?!?
O.o
Devi installare, sempre da recovery, le google apps.
-
grazie x la guida, grazie a te ho messo gingerbread e cyano7 sul mio nuovo defy :)