Visualizzazione stampabile
-
ritorno defy a vodafone
Salve e complimenti per il forum.
una domanda?
dopo aver rooteato il telefeno e aver messo
la ciano 7.0 rc 1.5 come posso ripristinare la versione
brandizzata vodaphone originale per eventuale garanzia?
la versione è:34.177.5.mb525blur.vodafone.en.it
dove posso recuperarla e flesharla con rsd?
grazie
-
dopo aver fatto i complimenti x questa guida, mi trovo a dover chiedere qualche info (il passaggio da eclair a ginger e da launcherpro a adw lo impone). so di essere un pochino OT, ma non mi sembra il caso di aprire altri topic x chiedere 2 stupidaggini che tutti voi che avete questa rom da un po' sapete fare a occhi chiusi XD
- come posso eliminare alcune applicazioni predefinite? ad esempio, non ho bisogno del browser di default e quindi voglio eliminarlo, oppure non ho bisogno dell'applicazione dei messaggi perchè ho handcent...
- adw launcher prevede 5 home; posso ridurre questo numero a 3? come?
- su adw launcher posso nascondere le icone di apk che mi servono ma che non voglio che gli altri vedano quando smanettano con il mio cell? (ad esempio l'apk x autoinviarsi sms che mi ha salvato da tanti momenti noiosi rotfl)
- posso usare la rubrica sim, oppure devo x forza copiare i contatti sul telefono?
- perchè se nella guida c'è scritto che si aggiorna ad android 2.3.6 e invece sfogliando le info del telefono trovo versione android 2.3.5?
-
ciao, ho installato la CM7 ma continuo ad avere problemi con la calibrazione della batteria...ho fatto già provato con la app e con lo swipe della batteria ma non c'è nulla da fare, appena stacco lo spinotto del caricabatterie scende subito al 99%, consigli????
cheers
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasetta
ciao, ho installato la CM7 ma continuo ad avere problemi con la calibrazione della batteria...ho fatto già provato con la app e con lo swipe della batteria ma non c'è nulla da fare, appena stacco lo spinotto del caricabatterie scende subito al 99%, consigli????
cheers
Che io sappia è normale così !
Roby
-
Quote:
rbmen
Che io sappia è normale così !
Roby
quindi dici che non si riesce a ri-calibrare la batteria?
-
Quote:
pasetta
quindi dici che non si riesce a ri-calibrare la batteria?
Io faccio così:
- lancio l'app battery calibrator
- come indicato a video aspetto che la carica arrivi al 100%
- quindi premo il pulsante della stessa app che dovrebbe andare a inizializzare il file delle statistiche
Da quel momento l'indicazione di carica diventa veritiera, per me.
Per il fatto che appena stacchi il cavo di alimentazione l'indicazione passa subito da 100% a 99% è normale.
Ciao
Roby
-
Quote:
rbmen
Io faccio così:
- lancio l'app battery calibrator
- come indicato a video aspetto che la carica arrivi al 100%
- quindi premo il pulsante della stessa app che dovrebbe andare a inizializzare il file delle statistiche
Da quel momento l'indicazione di carica diventa veritiera, per me.
Per il fatto che appena stacchi il cavo di alimentazione l'indicazione passa subito da 100% a 99% è normale.
Ciao
Roby
grazie mille!! anche io ho già provato con l'app però mi sembra che non sia ancora corretta...e mi fa strano che appena lo scollego dal caricabatterie scende a 99% e poi 98% nel giro di 3 minuti
-
Anche a me fa così, solo una volta mi è rimasto al 100% per 10 secondi :)
-
Quote:
paglia
Anche a me fa così, solo una volta mi è rimasto al 100% per 10 secondi :)
ma dici che quindi sia normale cosi? dici che cmq la batteria è calibrata correttamente anche se fa sto scherzetto?
-
Quote:
caprones
Salve e complimenti per il forum.
una domanda?
dopo aver rooteato il telefeno e aver messo
la ciano 7.0 rc 1.5 come posso ripristinare la versione
brandizzata vodaphone originale per eventuale garanzia?
la versione è:34.177.5.mb525blur.vodafone.en.it
dove posso recuperarla e flesharla con rsd?
grazie
mi associo anche io alla domanda! su google non l'ho trovata :(