Ma quindi la batteria ora che avete la cyano vi dura di meno? solo per sapere perchè domani lo vado a ritirare da unieuro e se la batteria ha una durata inferiore dopo aver installato cyano non lo metto.
Ma quindi la batteria ora che avete la cyano vi dura di meno? solo per sapere perchè domani lo vado a ritirare da unieuro e se la batteria ha una durata inferiore dopo aver installato cyano non lo metto.
a me con la cyano rc1.5 mi fa 2 giorni pieni con un normale utilizzo.
LG Nexus 5
ROM: PA
-------------------------------
Samsung Galaxy Note 10.1
ROM: Stock 4.1.2 + Root
ciao! mi sono deciso a provare la cyano ma ho un grosso dubbio...io prima di fare il flash vorrei fare il nandroid backup della mia versione brandizzata vodafone perchè su google non è presente e quindi non potrei più tornare indietro
il dubbio è questo: posso fare il backup da 2nd init oppure devo installare la clockworkmod seguendo la guida presente nella sezione modding? grazie!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
Volevo sapere se e' possibile reinstallare la 1.5 senza fare il wipe factory perche' oggi mi e' successo una cosa strana ...dopo aver fatto il wipe dlk e il wipe cache la recovery da color arancione e' passata al colore rosso...e mi da pure una serie di errori quando faccio le wipe
che la recovery sia diventata di colore rosso, è normale. Se monti già una versione della cyano, puoi passare alla rc1 senza wipe data ma solo facendo wipe cache e dalvik cache!
LG Nexus 5
ROM: PA
-------------------------------
Samsung Galaxy Note 10.1
ROM: Stock 4.1.2 + Root
installata la cyano senza problemi! solo un po' di ansia![]()
Mi accodo alla domanda, per caso ce l'hai fatta? O hai trovato l'SBF? Vorrei rootare e flashare CM7 ma mantenendo la possibilità di mandarlo in assistenza...ps come ti trovi con la nuova rom?
EDIT: in realtà ho visto che nella guida di Quarx su xda c'è un punto che spiega come fare quello che mi serve (o almeno credo), cioè di mantenere la downgrade ability...
RE-EDIT: l'SBF vodafone non esiste? perchè una volta ripristinato il nandroid backup dice di flashare l'SBF corrispondente, peccato che il fixed SBF brandizzato vodafone non si trovi...
Ultima modifica di nekobrain; 17-09-11 alle 15:16
Originariamente inviato da nekobrain
Esatto non ho trovato neanche io quello vodafone...ho dovuto rimettere il no brand perché con la cyano non riuscivo a sincronizzare i contatti gmail anche se è una rom valida!
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App