Ragazzi pure io ho il problema del touchscreen che smette di funzionare e riprende solo dopo un blocco/sblocco...da cosa può dipendere?
Ragazzi pure io ho il problema del touchscreen che smette di funzionare e riprende solo dopo un blocco/sblocco...da cosa può dipendere?
FraRiva91 (21-09-11)
salve ragazzi ho installato da ieri la cyanogen e sembra andare davvero molto bene. ho notato però che la cpu è stata portata a 1Ghz... come mai? non è dannoso a lungo andare? voi l'avete lasciata così o riportata a frequenza originale?
un'altra domanda, prima sul samsung avevo un servizio chiamato "gestione sistema" dove potevo controllre la ram occupata e premere cancella memoria per chiudere tutti i processi non di sistema, solo che qui non c'è. la migliore alternativa quale sarebbe?
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Ho un problema:
ho seguito la guida passo per passo ma al punto 13 mi sono piantato, non mi compare il LED BLU e al massimo riesco ad entrare in Android Recovery, ma non mi fa scegliere ovviamente nulla dalla SD tranne il file update.zip ...
Se volete sapere le info del mio telefono le vedete sul primo messaggio di questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...droidiano.html
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare ora?
Grazie!!!!
LS
Nessuno con il problema al touchscreen?![]()
Smette di funzionare in maniera del tutto casuale, ma riprende dopo aver bloccato e sbloccato lo schermo