appena messa su la CM7 lo faceva? nel fra tempo hai messo nuovi programmi strani?
appena messa su la CM7 lo faceva? nel fra tempo hai messo nuovi programmi strani?
ho provato sia miui che cyano, lo fa con entrambe...applicazioni strane non mi pare, farò le dovute verifiche!
Spero tanto che non sia un problema HW perché mi scoccia mandarlo in assistenza dopo 10 giorni che l'ho preso!
guarda .....con motoblur ogni tanto capitava ma con la cm7 non è mai capitato.....dovresti fare una verifica provando a riistallare tutto facendo anche un bel reset della scheda di memerio...magari ti porti dietro qualcosa ancora da prima...secondo me non è un problema HW
edit: ho bevuto qualche birretta e con l'italiano scritto adesso non vado molto d'accordo....![]()
Ultima modifica di patagarroso; 25-09-11 alle 01:25
ahahah no problem
cioè, blocco del touchscreen e dei tasti?
Proverò con un bel formattone
Edit: Provato in tutti i modi, all'inizio sembra non farlo più, ma dopo un po' il problema si ripresenta...
mi sa proprio che dovrò mandarlo in assistenza, mannaggia!![]()
Ultima modifica di Pinco125; 25-09-11 alle 12:21
ciao,
sono nuovo di questo mondo degli smartphone e i loro sistemi operativi.
ma in questo modo posso sbrandizzare il defy che è brandizzato tim?
'cavolo che gioco di parole sembro mezzo ubriaco'
grazie
ciao, ma con questa procedura posso sbrandizzare il motorola defy?
ciao! no con questa procedura non puoi srandizzare...per farlo devi flashare un sbf della versione del tuo firmware tramite RSD lite...se cerchi su google come fare trovi quello che cerchi senza problemi,è molto semplice! altrimenti se non trovi niente nè su google nè sul forum apri un topic nuovo e ti aiuteremo
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
Domanda:
Il mio defy è brand vodafone, per l'assistenza chiamo motorola o lo riporto dove l'ho comprato?
Originariamente inviato da Pinco125
Dal negoziante
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
Pinco125 (25-09-11)
Ragazzi vi chiedo se per favore potreste fare una prova sul touch, vi basta un'app per testare i tocchi del touch.
In pratica se appoggio il Defy in piano su un tavolo e tocco con 2 dita, quando sono vicino alla linea centrale verticale il touch s'impalla iniziando dare i numeri, faccio notare che questa cosa accade solo con telefono perfettamente orrizzontale, se riuscite a fare questa prova mi fate un piacere!