CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 76 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 760
Discussione:

[GUIDA] Installare CyanogenMod by Quarx (android 2.3.4.)defy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ieri ho installato da principiante questa splendiada rom grazie per la guida, un probleminoi che mi ha fatto perdere 2ore è stato provare ad avere i permessi root con la versione di superoneclick della guida poi ho scaricato l'ultima versione e in un baleno tutto è partito forse puo servire ad altri utenti.
    Un altro cosa il marcket non mi parte ne wi-fi ne sotto copertura con messaggio "interruzione imprevista dell'applicazione Market.(processo com.android.vending).Riprova" che devo fare??????? Ho provato ad installare altre versioni ma nulla???

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alejtag
    Ciao ieri ho installato da principiante questa splendiada rom grazie per la guida, un probleminoi che mi ha fatto perdere 2ore è stato provare ad avere i permessi root con la versione di superoneclick della guida poi ho scaricato l'ultima versione e in un baleno tutto è partito forse puo servire ad altri utenti.
    Un altro cosa il marcket non mi parte ne wi-fi ne sotto copertura con messaggio "interruzione imprevista dell'applicazione Market.(processo com.android.vending).Riprova" che devo fare??????? Ho provato ad installare altre versioni ma nulla???

    Io ho risolto il problema del market reinstallando tutta la rom.... ho provato per una settimana con approcci più blandi e alla fine mi sono scocciato e ho dato un colpo di spugna...


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema..ho un defy+
    ho seguito questa guida fino quì

    GLI ESSENZIALI:
    -MOTOROLA DRIVERS E RSD LITE
    -SBF NORDIC 3.4.2-177 ROM CHE UTILIZZA ''QUARX''DI XDA PER LO SVILUPPO
    -SUPERONE CLICK
    -2ND INIT RECOVERY 1.4.2 (dovete utilizzare per forza questa perche una nuova versione porterebbe il telefono in boot loop)
    - CYANOGENMOD RC 1.5
    - GOOGLE APPS

    PROCEDURA:
    1- installare rsd lite con i relativi drivers
    2- a telefono spento tenere premuto vol-down e power button per andare in stock recovery , premere contemporaneamente vol-up e vol-down per il menu
    3- muoviamoci con i tasti vol-up/down e selezionare wipedata/cache ed eseguire premendo il power button
    4- una volta eseguito spegnere il telefono
    5- tenendo premuto vol-up e power portiamo il telefono in bootloader
    6- collegare il telefono al pc dopo aver eseguito il punto 1
    7- con rsd lite flashare il telefono selezionando la NORDIC.SBF e attendere che rsd compia il suo lavoro
    8- il telefono si riavvia con la nuova rom...collegandolo al pc mettere sulla MICRO sd il file .zip '' CYANOGENMOD RC1 v2'' , ''



    tutto si è svolto naturalmente ma si doveva riavviare e invece si è acceso un led. e non funziona più niente
    e nemmeno si avvia...qualcuno può aiutarmi
    non vorrei che la guida non vada bene per il defy plus...grazie

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao da inesperto totale dato che ieri è stata la mia prima volta che mettevo una rom,posso dirti che questa guida è per defy e non defy+ penso che non vada sul tuo...
    Una cosa se collegando il cell al pc con rsd lite acceso sul pc ti compare la scritta connesso o rilevato puoi riflashare il cell e riportarlo in vita anche se ora ti sembra morto ma con una rom per defy+ o rimettere quella originale motorola defy+, mi sembra che sul sito cyanegmod non abbiano fatto rom per il tuo cell.
    Comunque io sono alle prime armi aspetta gli esperti.ciao

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    infatti...rsd lite me lo vede e potrei flashare il firmware..l'unico problema è che mi ci vorrebbe un'anima pia che mi dicesse dove prelevare il firmware per il defy plus...grazie ancora..

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Defy, Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho un problema piuttosto serio..Ho installato la CyanogenMod attraverso la guida riportata qui...
    Solo che non riesco a installare nessuna applicazione dal market perchè mi dice che non ho spazio...(ma in realtà è presente!) cosa posso fare? riflashare il tutto e riprovare? o che altro?

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucone Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema piuttosto serio..Ho installato la CyanogenMod attraverso la guida riportata qui...
    Solo che non riesco a installare nessuna applicazione dal market perchè mi dice che non ho spazio...(ma in realtà è presente!) cosa posso fare? riflashare il tutto e riprovare? o che altro?

    ciao lucone..potresti dirmi se possiedi il defy o defy plus??
    nel caso tu avessi il plus mi potresti dire dove hai preso la guida per effettuare root e messo la cyanomed?? grazie

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Defy, Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No posseggo il defy.

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate ma gapps /gapps-gb-20110828-signed.zip" target="_blank"> GOOGLE APPS dice che è stato rimosso =(

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un consiglio dopo aver installato cyanogenmod bisogna ricalibrare la batteria. Per far ciò occorre:
    1-scaricare dal market battery calibration
    2-caricare il telefono al 100% con 2 ore in piu di ricarica
    3-a telefono spento accenderlo, attendere il led blu e in boot menu andare in modalita custom recovery
    4-selezionare advanced> wipe battery stat
    5-riavviare
    6-aprire l apk battery calibration e pigiare battery calibration
    7-far scaricare tutto il cell senza collegarlo mai all' alimentazione
    8-caricare il cell senza staccare finche la batteria non è al 100%


    Ragazzi ho un problema con la calibrazione della batteria ho scaricato il programma sono arrivato al punto 3 nel boot non trovo advanced> wipe battery stat
    premetto che qualche giorno fa mi è arrivato l'aggiornamento di superuser

Pagina 52 di 76 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 14-07-12, 06:51
  2. 21-04-12, 09:25
  3. 08-04-12, 10:58
  4. 08-03-12, 01:12
  5. 05-03-12, 19:08
  6. 25-02-12, 00:39
  7. 03-02-12, 12:44
  8. 15-01-12, 14:46
  9. 11-01-12, 18:19
  10. 01-01-12, 18:16
  11. 23-12-11, 20:39
  12. 18-12-11, 02:48
  13. 16-12-11, 16:50
  14. 07-12-11, 23:11
  15. 06-12-11, 18:31
  16. 05-12-11, 00:37
  17. 30-11-11, 23:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy