Raga ho visto che ci sono delle nightly cyano 9 per il nostro defy con ICS...qualcuno le ha provate??? Poi ho visto addirittura un video con un defy avente dualboot, cyano 7 e ICS! Sapete dirmi come si fa? Così posso provare ICS senza reinstallare da capo la cyano 7![]()
Salve ragazzi! In effetti è anche il mio primo mess, quindi lo sfrutto per presentarmi un minimo: mi chiamo davide, ho 18 anni e vivo a Roma
Arriviamo al succo, ho eseguito tutta la procedura e mi sono ritrovato con la nuova rom che andava una bomba. Riavviandolo però ho notato che il led blu per andare in recovery mode non c'era e senza neanche provare a premere vol giù + accensione ho installato la recovery che è stata postata nella guida. Il problema arriva adesso, visto che riavviando il cell mi ritornava sempre nella recovery mode.. ingenuamente sono andato a disinstallarla direttamente da la e così al riavvio mi si blocca sulla schermata "google", e la recovery naturalmente è tornata ad essere quella predefinita del cellulare.. ora, visto che sto a rosicà come un cane, c'è qualche modo per mettere apposto il problema?
Io mi blocco al punto 13, non mi si accende nessun led blu, e quindi non mi da la possibilità di gestire i due file .zip. -.-"
URGENTE!!!
Posso fare domanda!? il mio defy ha già froyo motoblur rooted ed inoltre ho già scaricato le google apps, la cyano e 2ndinit...per installare la cyano devo per forza passare dalla nordic o posso cominciare l'installazione direttamente dal punto 11 e quindi partire direttamente dall'installazione di 2nd init?????? GRAZIE!!!!!![]()
Ciao, sono nuovo del forum e devo dire che questa rom oK, attendiamone di aggiornate.......grazie
deltacris (10-03-12)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white