ho windows seven....
ho windows seven....
Originariamente inviato da enigma6686
Hai gia provato con 1 altro pc? Se con xp meglio, cosi se funziona potrebbe esserci qualcosa di non compatibile con seven..altrimenti non so proprio cosa possa essere.
Inviato usando Androidiani App
Ciao a tutti raga ! Ho un problema con il mio defy,ho cyanogen 7.1 da qualche mese ormai e mi trovo benissimo ma da qualche giorno provo ad attivare la conessione dati ma non si attiva da che può dipendere ?! qualcuno sa aiutarmi ??
Originariamente inviato da deltacris
Hai controllato se in impostazioni/wireless e reti/ reti mobili/ nome punto d'accesso se l'apn é selezionato? (Ps, adesso non ho il tel, puo essere che ho sbagliato qualche passaggio, ma devi trovare lo stesso le impostazioni degli apn per vedere se é selezionato)ciao.
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
non ho capito....
Originariamente inviato da enigma6686
Intendevo, prova ad usare 1 altro pc, magari con windows xp. Perché, puó darsi, che cé qualcosa di incompatibile con il tuo!!
Inviato usando Androidiani App
Non ho a disposizione un pc con xp,semmai opensuse 12.1 oppure ubuntu oppure un apple....meglio o peggio?
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
[QUOTE=enigma6686;1469958]Non ho a disposizione un pc con xp,semmai opensuse 12.1 oppure ubuntu oppure un apple....meglio o peggio?
che io sappia questi programmi per root sono compatibili solo con windows, quindi non so, se hai qualche amico con windows prova
anche da lui/ei, (anche se hanno windows 7, forse cè qualche incompatibilità o errore nel sistema, che non ti fa fare il root sul tuo pc ). per mac dovrebbe esserci anche 1 guida per far girare temporaneamente windows, ma non so come, in quanto non ce l'ho e non l'ho mai fatto...altrimenti non so proprio cosa possa essere...ciao