Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi!!
ho installato a novembre la Cyano...portando il telefono alla versione 2.3.5 di Android..e sto riscontrando questi problemi:
- Rallentamenti
- Impuntamenti
- Crash sui messaggi
- L'audio che raschia...
Cosa posso fare?!? Aiutatemi...
In questo periodo non posso comprare un nuovo terminale, dopo aver speso 350 euro per questo lo scorso marzo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da lucone
Ciao Ragazzi!!
ho installato a novembre la Cyano...portando il telefono alla versione 2.3.5 di Android..e sto riscontrando questi problemi:
- Rallentamenti
- Impuntamenti
- Crash sui messaggi
- L'audio che raschia...
Cosa posso fare?!? Aiutatemi...
In questo periodo non posso comprare un nuovo terminale, dopo aver speso 350 euro per questo lo scorso marzo!!
Beh l'ultima versione è la 2.3.7.. cmq anche io che ho la cm7 da quando l'ho comprato ho circa un paio di impuntamenti alla settimana... vorrei capire se succede anche con altre rom o soltanto con la cyano
Inviato dal mio Motorola MB525 usando Androidiani App
-
bè tu almeno ne hai un paio alla settimana.. a me se dice bene sono un paio al giorno! se mi dice bene...sicuramente passando da Froyo a Cyano il telefono non si è riavvia più da solo! Non vorrei portarlo in assistenza, se lo terrebbero molto e mi farebbero più danno che resto!
-
Quindi gli impuntamenti non dipendono dalla rom?
Inviato dal mio Motorola MB525 usando Androidiani App
-
mi son spiegato male, con froyo il telefono si riavviava da solo, ma non aveva altri problemi... anche se il riavvio lo faceva pure durante le chiamate!!!
-
sono indeciso se provare a montare la rom ufficiale del defy+... è più stabile?
-
Ciao a tutti....sto provando a seguire la guida per aggiornare il mio defy a ginger.
Al momento ho Froyo 2.2.2 con (purtroppo) motoblur.....posso partire direttamente dal punto 11?
Per la root devo scaricare SOC 2.2? Con quello linkato nella guida mi da un errore e non mi roota il telefono!
Grazie.
-
Root OK.....per il resto posso partire dal punto 11?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirpa
Root OK.....per il resto posso partire dal punto 11?
per la cwm, ti scarichi direttamente dal market "defy 2nd init" (recovery) e procedi dal punto 11!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsa390
Quindi gli impuntamenti non dipendono dalla rom?
Inviato dal mio Motorola MB525 usando
Androidiani App
essendo una rom "non completamente" pulita, cioe che manca il kernel originario della cyano, avendo il defy il bl bloccato, a volte puo succedere di avere impuntamenti.....basta fare un wipe-cache e data da recovery per dare quindi una pulitina e non avere ulteriori riavvii o impuntamenti!