Ok grazie!!
Visualizzazione stampabile
Ok grazie!!
HELP! Mi sono nchiodato al punto 8...ho flashato e messo i file nella scheda sd ma è uscita la scritta "comunicazione con il server in corso. Attendi...e non va oltre...che faccio?
grazie
uaaaaaaaaaahhhhhh:'( ora s'è inchiodato sull'android Cyanogen con la freccia che gli gira intorno.....da un quarto d'ora...HELP please :)...
okkey s'era solo inchiodato..ho riavviato (ma ho dovuto staccare la batteria) e sembra funzionare....
Non c'è una soluzione nota per eliminare il probelma del WIFI. L'unica più rozza è quella di eliminare tutte le reti memorizzate. A quel punto funziona tutto di nuovo...ma non ho capito perchè. E' un bug della CM7
Ciao ragazzi !
Sono nuovo del forum e anche del mondo di android ! Ho un defy mb525 con la versione di android 2.2.2 brand vodafone vorrei inserire la cm7 come devo fare "tenete conto che nn capisco nnt di questa robba rotfl" posso seguire la guida all'inizio del post ?? grazie mille inanticipo
vi prego aiutate un completamente ignorante in materia :D
Si devi seguire quella guida
da quale punto ??
ho provato a iniziare dal punto 10 ma quando lo riavvio non fa nessun led blu ! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi prego