Visualizzazione stampabile
-
si ho scaricato proprio l'ultima....appena trovo il coraggio provo a installarla....
-
Quote:
Originariamente inviato da enigma6686
si ho scaricato proprio l'ultima....appena trovo il coraggio provo a installarla....
Se segui le guide é + facile di quanto sembri, all'inizio anchio ero incerto, ma adesso penso che modificherei ogni telefono android che prenderó in futuro:-P
Ps: io ho seguito la guida a pag 92 di telefo....net, ma ce ne sono tante anche da queste parti. Ciao
Inviato usando Androidiani App
-
il problema della guida da te segnalata nell'altro sito è che richiede il root....e io non ho ancora trovato un modo per farlo sul mio! (Ho gingerbread)
-
Quote:
il problema della guida da te segnalata nell'altro sito è che richiede il root....e io non ho ancora trovato un modo per farlo sul mio! (Ho gingerbread)
In quella guida cé scritto, é apposta per defy+, devi usare DooMlord o qualcosa del genere. Ricordati prima di fare root di mettere lo spegnimento del monitor ad almeno 10 min poi fa tutto lui.
Inviato usando Androidiani App
-
provato e riprovato un milione di volte doomlord ma niente da fare.....seguita alla lettera la guida per rootarlo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
steblink
Ciao, ho flashato il mio defy+ con la cyanogenmod 7.2 e mi trovo benissimo a parte un problema, ovvero che ogni tanto (raramente ma capita) la barra delle notifiche non funziona. Riesco ad aprirla facendola scendere ma se clicco sulla notifica non succede niente e devo riavviare il telefono perché torni a funzionare. Cosa posso fare perché non capiti più?
Nessuno ha qualche consiglio?
-
Quote:
enigma6686
provato e riprovato un milione di volte doomlord ma niente da fare.....seguita alla lettera la guida per rootarlo....
strano!! hai attivato debug usb e scollegato la micro SD? altrimenti cerca superoneclick 2.3.3, io sono riuscito anche con quello.
-
Quote:
steblink
Nessuno ha qualche consiglio?
a me non è mai successo. hai provato a riflashare e fare tutti i wipe? altrimenti prova a flashare l'ultima CM uscita.
-
Quote:
Maxxy
strano!! hai attivato debug usb e scollegato la micro SD? altrimenti cerca superoneclick 2.3.3, io sono riuscito anche con quello.
a staccare la microsd no ma non credo il problema dipenda da quello...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Maxxy
a staccare la microsd no ma non credo il problema dipenda da quello...
Strano, io ci sono riuscito subito.. prova con un altro pc se riesci..con xp o seven.
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App