ho windows seven....
Visualizzazione stampabile
ho windows seven....
Quote:
Originariamente inviato da enigma6686
Hai gia provato con 1 altro pc? Se con xp meglio, cosi se funziona potrebbe esserci qualcosa di non compatibile con seven..altrimenti non so proprio cosa possa essere.
Inviato usando Androidiani App
Ciao a tutti raga ! Ho un problema con il mio defy,ho cyanogen 7.1 da qualche mese ormai e mi trovo benissimo ma da qualche giorno provo ad attivare la conessione dati ma non si attiva da che può dipendere ?! qualcuno sa aiutarmi ??
Quote:
Originariamente inviato da deltacris
Hai controllato se in impostazioni/wireless e reti/ reti mobili/ nome punto d'accesso se l'apn é selezionato? (Ps, adesso non ho il tel, puo essere che ho sbagliato qualche passaggio, ma devi trovare lo stesso le impostazioni degli apn per vedere se é selezionato)ciao.
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
non ho capito....
Quote:
Originariamente inviato da enigma6686
Intendevo, prova ad usare 1 altro pc, magari con windows xp. Perché, puó darsi, che cé qualcosa di incompatibile con il tuo!!
Inviato usando Androidiani App
Non ho a disposizione un pc con xp,semmai opensuse 12.1 oppure ubuntu oppure un apple....meglio o peggio?
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
[QUOTE=enigma6686;1469958]Non ho a disposizione un pc con xp,semmai opensuse 12.1 oppure ubuntu oppure un apple....meglio o peggio?
che io sappia questi programmi per root sono compatibili solo con windows, quindi non so, se hai qualche amico con windows prova
anche da lui/ei, (anche se hanno windows 7, forse cè qualche incompatibilità o errore nel sistema, che non ti fa fare il root sul tuo pc ). per mac dovrebbe esserci anche 1 guida per far girare temporaneamente windows, ma non so come, in quanto non ce l'ho e non l'ho mai fatto...altrimenti non so proprio cosa possa essere...ciao
virtualizza window$ con wine sotto GNU Linux ;-)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App