Originariamente inviato da amarok
La cyano 7 ovviamente!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Originariamente inviato da amarok
La cyano 7 ovviamente!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ultima modifica di dorovan; 01-07-11 alle 11:51
nella pagina prima ho letto che non è necessario il wipe data per passare da rc1 a rc1v2..è così anche per passare da rc0 a rc1v2 o in quel caso serve l'hard reset?
Ho installato la cyano RC1 con la guida di danilomt (che ringrazio)
ma mi crea problemi.
Adesso il telefono non trova più la rete gsm e prima si era piantata la fotocamera.
Io avevo fatto prima un backup dati+app con titanium, da questi è possibile tornare alla froyo originale 2.2.2?
Mi indichereste qualche guida?
grazie
Ultima modifica di fabiovolo; 01-07-11 alle 16:39
Per il segnale GSM devi impostare le frequenze italiane da baseband.
Per la fotocamera: che colore di lente hai?
Il backup di dati + app non ti permette di tornare a froyo. Se proprio lo vuoi fare (ma non te lo consiglio assolutamente dato che la RC1 va da dio), flasha via rsd lite la rom froyo che vuoi. Oppure ti metti da recovery una customrom base froyo. A te la scelta!![]()
LG Nexus 5
ROM: PA
-------------------------------
Samsung Galaxy Note 10.1
ROM: Stock 4.1.2 + Root
sisi ma anche prima avevo quella!(e devo ammettere che funzionava anche meglio di quella di serie) solo che non funzionava più allora ho provato a reinstallarla ma quando provo a scaricarla mi si blocca su "downloading swype"..se avete dritte sono pronto ad ascoltare, altrimenti vedrò di cavarmela in qualche modo
edit: risolto per botta di culo: mi hanno chiamato mentre scaricava e si è sbloccato il downloadadesso funziona perfettamente
![]()
Ultima modifica di Sbeif; 01-07-11 alle 20:48
Ho fatto un mezzo disastro.
Ho tentato con ripristina backup di titanium di riportare il mio defy allo stato iniziale con froyo 2.2.2.
La cosa non ha funzionato è rimasta la cyano7 ma un programma andava continuamente in loop e bloccava il telefono.
Tachicardia da disastro telefonico
Provo allora ad riinstallare la nordic con rds lite dopo aver fatto il wipedata/cache,senza successo.
Allora riprovo facendo anche il 'wipedata/factory reset e dopo svariati tentativi(3) con il programma che non finiva il flash, il telefonino riparte con l'interfaccia originale motorola.
A questo punto secondo voi cosa ho installato?
Il telefono funziona bene ma io vorrei essere sicuro di aver ripristinato lo stato originale.
Cosa devo controllare?
Mi sà che ho fatto un bel pasticcio.ALLEGO schermata Info Sul Telefono