Ho fatto una guida x ripristinare il market è sotto quella della cyano vedrai che il market fungera di nuovo:-)
Ho fatto una guida x ripristinare il market è sotto quella della cyano vedrai che il market fungera di nuovo:-)
Sbeif (06-07-11)
"8- il telefono si riavvia con la nuova rom...collegandolo al pc mettere sulla MICRO sd il file .zip '' CYANOGENMOD RC1 v2'' , '' GAPPS '' ( google apps ) e il file k@. apk 2NDINIT"
Ciao, intanto grazie mille per la guida e per quello che fate per gli imbranoidi come me... volevo chiedere:
-anche GAPPS va inserita zippata nella sd oppure bisogna scompattarla?
-l'applicazione 2ndinit è equivalente a clockworkmod, cioè serve per fare lo stesso lavoro?
grazie mille..![]()
Anche gapps va inserita zippata :-) si è l equivalente xke è la clockwork con bootmenu :-) cmq se cliccate su thanks fa sempre piacere:-) :-)
treseghette (06-07-11)
Tranquillo vedrai che andrà tutto bene:-)
speriamo...ma ho già un problemino...:appena flashata la nordic con successo, il defy si accende, attiva la connessione dati e poi cerca il collegamento con il server, senza trovarlo però, perchè mi rimane lì in caricamento....e non riesco ad entrare in impostazioni per attivare il debug...però gli sms arrivano per esempio...che faccio? ho windows 7 64bit se potesse essere importante.
grazie![]()
X attivare il debug non serve che sia connesso ad internet... va bene facci sapere:-)
..eh infatti, era il telefono che appena sbloccata la sim con il pin, tentava invano di connettersi ad un server, e rimaneva lì in attesa..comunque dopo un hard reset non l'ha più fatto e poi è andato tutto liscio.
Come impressioni devo dire che veramente è un altro telefono (con Quadrant ho raggiunto 2223 punti, quando prima con Froyo ufficiale arrivavo a poco più di 900!!!! Pazzesco!!!!), bellissimo!! E la guida è semplice e precisa...se ci sono riuscito io, penso ci possano riuscire tutti!!!GRANDE!!!
Volevo chiederti però:
-ho visto che la CPU è impostata come valore max a 800, quando mi pare di aver letto che dovrebbe essere a 1000..e c'è l'opzione per portarla a 1000, solo che appena esco e rientro è già tornata ad 800...è una curiosità..
-che voi sappiate c'è un modo per sincronizzare i contatti di Facebook?
-secondo voi, serve killare le applicazioni, oppure è meglio lasciare che si arrangi l'androide a gestirle? E se serve, c'è di default un modo per farlo? Per risparmio batteria più che altro...
Vi ringrazio moltissimo!!