Vai tranquillo ora è apposto:-) cmq è strano che a te cyano abbia dato questi problemi a me va perfettamente...
Visualizzazione stampabile
Vai tranquillo ora è apposto:-) cmq è strano che a te cyano abbia dato questi problemi a me va perfettamente...
Ho visto sul sito Motorola che il software per l'update da eclaire 2.1 a FROYO2.2 esegue una verifica stato della garanzia.
Qualcuno ha provato a vedere se scopre l'installazione di android 2.3.4 dopo aver ripristinato il software originale del telefono?
ciao
Vi ostinate con questa garanzia! Se non volete rischiare nulla non fate niente sul cellulare e basta... cmq una volta tornato alla rom stock sei di nuovo in garanzia e non possono dirti nulla...
ragazzi non mi funziona più il market dopo essere passato alla cyano rc1v2...ne sapete qualcosa?
Con la rc0 funzionava bene mentre adesso si apre, posso sfogliare le applicazioni ma quando provo a scaricarne una la mette in coda per il download e poi la toglie subito
consigli?
hai fatto wipe cache e dalvik cache prima di mettere la RC1?
Volevo segnalare una cosa strana: ho notato un consumo eccessivo della batteria in modalità aereo (5% in 8 ore).
A qualcuno è capitato?