CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 76 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 760
Discussione:

[GUIDA] Installare CyanogenMod by Quarx (android 2.3.4.)defy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butter Visualizza il messaggio
    8- il telefono si riavvia con la nuova rom...collegandolo al pc mettere sulla MICRO sd il file .zip ''CYANOGENMOD RC1 v2'' , ''GAPPS'' (google apps) e il file .apk 2NDINIT
    9- in impostazioni>applicazioni>sviluppo attivare la modalità DEBUG MODE
    10- con superone click eseguire il root del telefono
    11- installare tramite file manager nel menu, l apk defy 2ndinit e aspettare il led verde
    12- DISABILITARE DUBUG MODE (punto 9)
    13- riavviare il telefono, attendere il led blu e premere vol-down; nel bootmenu scegliere BOOT>CUSTOM RECOVERY
    14- selezionare ''wipe cache partition'' e dopo ''wipedata/factory reset''
    15 -selezionare ''Install zip from sd card'' "choose zip from sdcard'', dopo selezionare"cm7.1.0-RC1-jordan-signed.zip" e attendere l installazione
    16 -selezionare "choose zip from sdcard", then select "gapps-gb-20110613-signed.zip" e attendere l installazione
    17 -selezionare "+++++Go Back++++++" dopo "reboot your system now" ed ora nel vostro defy sarà installata la cyanogenmod (android 2.3.4.)


    AIUTOOOOOO

    Partendo da FROYO ho cercato di installare CM7
    ho seguito la guida ma il telefono si è prima bloccatto con l'omino e ora dopo di versi tentativi con la scritta di google.
    Posso tornare indietro?
    Come ne posso venire fuori?
    adesso mi compare all'avvio prima un led blu e dopo un led verde e si blocca con la scritta "google".

    Posso rimettere FROYO?


    Vi ringrazio
    La guida è giusta. Da quale froyo sei partito?

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    DEFY MB525

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    La guida è giusta. Da quale froyo sei partito?
    avevo il telefono aggiornato da eclair a FROYO con software update ma avevo anche il telefono rootato supeoneclick.

    Adesso ho reinstallato usando FROYO (sbf di iaio 72) e ho riportato il telefono in condizioni originali.

    Mi dispiace perché, avendo la lente rossa, mi sarebbe piaciuto sfruttare tutte le migliorie ottenibili con la Cyano 7.
    Purtroppo il telefono si è bloccato prima con l'omino android con l'animazione con lo skateboard e dopo diversi riavvii mi comapriva la scritta google fissa.

    Magari ci riproverò fra qualche settimana.

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butter Visualizza il messaggio
    Magari ci riproverò fra qualche settimana.
    ...io non demorderei, anche perchè se come dici avevi il tel rootato e con su la recovery montata avevi fatto il 90% del lavoro...

    Avevi fatto tutti i wipe correttamente? Magari prova a scaricare nuovamente la ROM, la rimetti nella microSD, dalla recovery CWM ti fai un bel backuppone del telefono aggiornato ad oggi, fai wipe data/cache, e reinstalli la ROM....se ti si dovesse bloccare sullo skate CM7 fai una pulizia della cache e risolvi....vedrai che non te ne penti.....e se qualcosa va storto o non dovesse piacerti entri in recovery e fai un restore di tutto!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato theblindbg per il post:

    butter (25-10-11)

  6. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    DEFY MB525

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theblindbg Visualizza il messaggio
    ...io non demorderei, anche perchè se come dici avevi il tel rootato e con su la recovery montata avevi fatto il 90% del lavoro...

    Avevi fatto tutti i wipe correttamente? Magari prova a scaricare nuovamente la ROM, la rimetti nella microSD, dalla recovery CWM ti fai un bel backuppone del telefono aggiornato ad oggi, fai wipe data/cache, e reinstalli la ROM....se ti si dovesse bloccare sullo skate CM7 fai una pulizia della cache e risolvi....vedrai che non te ne penti.....e se qualcosa va storto o non dovesse piacerti entri in recovery e fai un restore di tutto!
    Si, avevo seguito tutti i passi dal punto 8 sino alla fine. Ma non la pulizia della cache.. ...non so nemmeno come si fa..
    Non ho ben capito. Adesso io ho Froyo originale e telefono non rootato poiché ho ripristinato Froyo tramite RSD lite e il file .sbf fornito da Iaio72. Quindi, se ho ben capito, dovrebbe essere in "garanzia" anche per l'assistenza Motorola.
    Devo rifare tutta la procedura secondo la guida nella prima pagina del forum dal punto 8?
    Oppure puoi spiegarmi passo passo queste ultime indicazioni che mi hai dato?. Scusami, non sono molto pratico di wipe ecc..

    Inoltre ti chiedo se puoi darmi un consiglio su come far "digerire" i driver 64 bit per win 7.
    Il mio PC proprio non riesce a connettersi al telefono: non riesce ad installare il driver MTB del defy.
    HO letto che bisogna riavviare più volte.. ..ma non ci sono riuscito ugualmente.

    Domenica, infatti, avevo dovuto fare l'intera procedura da un altro PC con XP.

    Ti ringrazio molto comunque per i consigli che mi hai già dato!!!

  7. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butter Visualizza il messaggio
    Si, avevo seguito tutti i passi dal punto 8 sino alla fine. Ma non la pulizia della cache.. ...non so nemmeno come si fa..
    Non ho ben capito. Adesso io ho Froyo originale e telefono non rootato poiché ho ripristinato Froyo tramite RSD lite e il file .sbf fornito da Iaio72. Quindi, se ho ben capito, dovrebbe essere in "garanzia" anche per l'assistenza Motorola.
    Devo rifare tutta la procedura secondo la guida nella prima pagina del forum dal punto 8?
    Oppure puoi spiegarmi passo passo queste ultime indicazioni che mi hai dato?. Scusami, non sono molto pratico di wipe ecc..

    Inoltre ti chiedo se puoi darmi un consiglio su come far "digerire" i driver 64 bit per win 7.
    Il mio PC proprio non riesce a connettersi al telefono: non riesce ad installare il driver MTB del defy.
    HO letto che bisogna riavviare più volte.. ..ma non ci sono riuscito ugualmente.

    Domenica, infatti, avevo dovuto fare l'intera procedura da un altro PC con XP.

    Ti ringrazio molto comunque per i consigli che mi hai già dato!!!
    Per quanto riguarda i driver motorola su windows 64 non saprei che dirti perchè non ho mai avuto il piacere di doverci combattere, ma è strano che non funzionino, sono anche driver abbastanza recenti... :/ ....per il resto proviamo un pò a vedere di risolvere...
    Dunque, se hai ripristinato il telefono a froyo potresti essere tornato nuovamente alla situazione inziale e con la garanzia. Ho detto "potresti" perchè dipende dalla ROM con froyo che hai installato, se ad esempio ne avessi installata una molto "pimpata" o ad esempio anche semplicemente una con i permessi di root di serie non saresti "pronto" per la garanzia....ma adesso non ti preoccupare del centro assistenza...
    Dunque, se adesso hai flashato con RSD la ROM con Froyo segui nuovamente la guida dal punto 8...(dovresti aver perso i permessi di root, se vuoi verificare scarica "Root checker" dal market ufficiale).
    Nella microSD ti consiglio di copiare la ROM della guida, dopo che poi tutto va bene eseguirai gli aggiornamenti.

    A questo punto: modalità DEBUG, ROOTI il tel con superoneclick e installi la recovery (2ndinit) eseguendo il file apk copiato precedente nella microsd...ovviamente abbi cura di seguire fedelmente la guida.
    A questo punto hai installato la recovery, che, in parole povere, ti permette di fare operazioni sul telefono e sistema operativo PRIMA dell'avvio....accendendo il tel con GIU+POWER vai in recovery di serie motorola, per entrare in quella custom che hai appena installato devi invece aspettare il led verde all'avvio e quando c'è il led blu premere GIU.
    Da qui potrai sia fare backup e restore del telefono (il backup che puoi fare da qui è il più "profondo" che puoi fare) ed anche fare i wipe ed installare le ROM....cmq a questo punto segui la guida dal punto 13...
    Se poi, una volta installata la ROM, ti si dovesse nuovamente ribloccare all'avvio, riaccendi il tel, entri in recovery come abbiamo detto prima e fai nuovamente wipe data e wipe cache. Tranquillo, anche facendo wipe non intaccherai la ROM ma solo dati personali, impostazioni e applicazione che stanno nel telefono....quindi ancora nessuno.

    Spero adesso andrà tutto liscio....

  8. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    >Scarica la CM7 V1.0 (LINK), poi segui questi mie semplici istruzioni:
    >Copia il file .zip nella micro sd card.
    >Avvia il cell in bootloader e poi vai in latest recovery.
    >Fai un wipe cache.
    >Poi in advanced fai un wipe dalvik cache e wipe battery stats.
    >Poi install zip from sd card e scegli il file zip che avevi messo sulla microsd.
    >Poi reboot now e via!

    ciao, ho cm 7.1.0 rc1 ed ho provato a seguire questa guida per aggiornarlo alla stable, ma quando avvio il telefono con vol down+power non ho la voce "advanced": sapete dirmi cosa sbaglio?

    grazie x lo splendido lavoro !!!

  9. #457
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può provare se gli funziona l'app CamScanner?
    Ultima modifica di gughi; 26-10-11 alle 19:10

  10. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale.dc Visualizza il messaggio
    ciao, ho cm 7.1.0 rc1 ed ho provato a seguire questa guida per aggiornarlo alla stable, ma quando avvio il telefono con vol down+power non ho la voce "advanced": sapete dirmi cosa sbaglio?

    grazie x lo splendido lavoro !!!
    Segui fedelmente la guida della prima pagina.....al punto 13 dice: riavviare il telefono, attendere il led blu e premere vol-down; nel bootmenu scegliere BOOT>CUSTOM RECOVERY...se fai power+vol-giù entri in stock recovery. Se non vedi i led all'avvio è probabile che la recovery 2ndInit non sia correttamente installata, in caso ripeti i passaggi dei punti precedenti e vedrai che andrà bene...

  11. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Qualcuno può provare se gli funziona l'app CamScanner?
    CamScanner works well!

  12. #460
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    A me va in fc al momento dell'elaborazione dell'immagine

Pagina 46 di 76 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 14-07-12, 06:51
  2. 21-04-12, 09:25
  3. 08-04-12, 10:58
  4. 08-03-12, 01:12
  5. 05-03-12, 19:08
  6. 25-02-12, 00:39
  7. 03-02-12, 12:44
  8. 15-01-12, 14:46
  9. 11-01-12, 18:19
  10. 01-01-12, 18:16
  11. 23-12-11, 20:39
  12. 18-12-11, 02:48
  13. 16-12-11, 16:50
  14. 07-12-11, 23:11
  15. 06-12-11, 18:31
  16. 05-12-11, 00:37
  17. 30-11-11, 23:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy