CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 76 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 760
Discussione:

[GUIDA] Installare CyanogenMod by Quarx (android 2.3.4.)defy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    DEFY MB525

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Grazie Butter per il conforto sulla carica batteria. Purtroppo non ti posso per ora essere utile per il wifi. Come ti sei accorto che la cyano non vede i canali 12.13.14?
    Perché l'ho notato usando il PC che si collega e l'apk analizzatore WIFI IN FROYO che vedeVA il canale 13.

    In altri forum la soluzione proposta è andare in "impostazioni avanzate" del wireless e modificare in "regulatory domain"be mettere anche i canali non attivi (12, 13, 14). Ma in questa versione il menù non è presente.
    Perciò penso che ci voglia qualche modifica a qualche file di sistema o aspetto alla prossima versione sperando che risolvano questo problema per me abbastanza importante visto che sono costretto a stare in 3g.

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    DEFY MB525

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Trovata la soluzione per settare il WIFI a 14 canali!

    In molti forum si trova che occorre andare in impostazioni>wireless e reti> impostazioni WIFI> "impostazioni avanzate" e modificare in "dominio regolatore" il numero di canali attivi da 11 a 14. Nella stable del 9 ottobre che ho installato, però, questa opzione non c'è.

    Il problema sta nel menù preimpostato. Per far apparire il sottomenu "dominio regolatore" occorre modificare un file con l'apk root explorer. Con questo bisogna aprire il file default.prop che si trova nel percorso /system/bootmenu/config/default.prop modificare la voce "ro.debuggable" da 0 a 1
    A questo punto riavviate il telefono e e troverete il sottomenu "dominio regolatore". Lo settate a 14 canali ed il gioco è fatto!!

    Con questa modifica siete a posto!

    L'ho fatto io poco fa e mi trova la rete sul canale 13.

    Spero possa essere utile a tutti coloro che hanno il proprio access point sul canale 13.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato butter per il post:

    Chopin (09-11-11),Giobra (14-05-12)

  5. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema... mi si blocca 2ndinit... come posso fare???


    edit:
    sono un idiota, lasciatemi perdere
    Ultima modifica di time87; 06-11-11 alle 20:33

  6. #474
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    forse ho trovato un bug in CM 7.1.0. Se provate a trascinare verso l'alto (cosa che può capitare anche involontariamente) la dockbar (quella in basso con cornetta verde-menù-browser) improvvisamente scompare e non si riesce a ripristinarla se non ricaricando il tema o riavviando il terminale. Capita anche a voi??

  7. #475
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butter Visualizza il messaggio
    Trovata la soluzione per settare il WIFI a 14 canali!

    In molti forum si trova che occorre andare in impostazioni>wireless e reti> impostazioni WIFI> "impostazioni avanzate" e modificare in "dominio regolatore" il numero di canali attivi da 11 a 14. Nella stable del 9 ottobre che ho installato, però, questa opzione non c'è.

    Il problema sta nel menù preimpostato. Per far apparire il sottomenu "dominio regolatore" occorre modificare un file con l'apk root explorer. Con questo bisogna aprire il file default.prop che si trova nel percorso /system/bootmenu/config/default.prop modificare la voce "ro.debuggable" da 0 a 1
    A questo punto riavviate il telefono e e troverete il sottomenu "dominio regolatore". Lo settate a 14 canali ed il gioco è fatto!!

    Con questa modifica siete a posto!

    L'ho fatto io poco fa e mi trova la rete sul canale 13.

    Spero possa essere utile a tutti coloro che hanno il proprio access point sul canale 13.

    Grazie Butter...lo provo subito anche io!!!!

  8. #476
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Funziona!!!!! Adesso i canali sono 14!!!!

  9. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    forse ho trovato un bug in CM 7.1.0. Se provate a trascinare verso l'alto (cosa che può capitare anche involontariamente) la dockbar (quella in basso con cornetta verde-menù-browser) improvvisamente scompare e non si riesce a ripristinarla se non ricaricando il tema o riavviando il terminale. Capita anche a voi??
    si mi è capititato.. è un bug di ADW non della CM ... cmq io ho risolto bloccando il desktop... (e sbloccandolo solo per fare qualche modifica).. se ti capita invece di riavviare puoi andare nelle impostazioni adw e modificare il numero di elementi nella dock, metti 0 e applichi e poi rimetti il numero che avevi prima, a me funziona
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gsa390 per il post:

    Chopin (09-11-11)

  11. #478
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie gsa390 per la precisa risposta. Ho provato ad utilizzare il tuo metodo per ripristinare la dockbar e funziona!!! A me però scompare anche con il desktop bloccato!

  12. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum...

    ho seguito questa procedura ed è andato tutto benissimo, ho usato il telefono per un giorno circa dopo l'aggiornamento e tutto ad un tratto quando sono andato a premere il tasto power il telefono non mi mostrava nulla, si capiva che era accesso perchè avevo ricevuto un SMS ed il led lampeggiava..ma sulla schermo nessun segnale.Cosicchè dato che non si spegneva ho staccato la batteria e l'ho riavviato e da allora NON LEGGE più nessuna SIM, non mi chiede più il PIN..niente di niente..ho visto un pò di procedure..ho smanettato nelle impostazioni di rete, .ma niente..non ne vuole sapere....dopodicchè ho eseguito il wipe...e addio cell..si blocca nella schermata di accensione e non va più... cos è successo?

  13. #480
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dorian988 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum...

    ho seguito questa procedura ed è andato tutto benissimo, ho usato il telefono per un giorno circa dopo l'aggiornamento e tutto ad un tratto quando sono andato a premere il tasto power il telefono non mi mostrava nulla, si capiva che era accesso perchè avevo ricevuto un SMS ed il led lampeggiava..ma sulla schermo nessun segnale.Cosicchè dato che non si spegneva ho staccato la batteria e l'ho riavviato e da allora NON LEGGE più nessuna SIM, non mi chiede più il PIN..niente di niente..ho visto un pò di procedure..ho smanettato nelle impostazioni di rete, .ma niente..non ne vuole sapere....dopodicchè ho eseguito il wipe...e addio cell..si blocca nella schermata di accensione e non va più... cos è successo?
    Ciao Dorian, non so cosa possa essere successo al tuo Defy. Forse potresti riprovare a flasharlo con la nordic.sbf e ricominciare la procedura dall'inizio. Questo per escludere la possibilità di un problema hardware. Facci sapere

Pagina 48 di 76 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 14-07-12, 06:51
  2. 21-04-12, 09:25
  3. 08-04-12, 10:58
  4. 08-03-12, 01:12
  5. 05-03-12, 19:08
  6. 25-02-12, 00:39
  7. 03-02-12, 12:44
  8. 15-01-12, 14:46
  9. 11-01-12, 18:19
  10. 01-01-12, 18:16
  11. 23-12-11, 20:39
  12. 18-12-11, 02:48
  13. 16-12-11, 16:50
  14. 07-12-11, 23:11
  15. 06-12-11, 18:31
  16. 05-12-11, 00:37
  17. 30-11-11, 23:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy