ciao! ecco a te come fare, vai QUI e segui i passaggi che ho scritto...il programma da scaricare è QUESTO![]()
gbore (16-04-12)
Grazie mille...sei un mito
FraRiva91 (16-04-12)
Ciao frariva ho seguito tutti i tuoi passaggi e ho fatto il root ma ora vorrei installare una custom rom...l'unico problema é che nn ho ben capito come fare il punto 4 della tua guida e quindi nn vorrei rischiare per la garanzia...mi puoi spiegare bene coma fare il backup della mia rom originale?
Ultima modifica di gbore; 01-05-12 alle 12:09
gbore (01-05-12)
Non ho capito il primo punto...c'é scritto: partendo da telefono appena uscito di fabbrica(quindi devo cancellare tutto ma così facendo perderei il root?)
no ho scritto anche "altrimenti fate i vari wipe da recovery"...in pratica io ho scritto di fare il backup della rom pulita pulita senza programmi scaricati o altre modifiche che hai fatto ( NB: il root ti rimane perchè non si cancella se resetti il telefono), se non hai voglia di cancellare tutto e rimettere tutti i settaggi a backup fatto, puoi anche fare un backup con su le tue applicazioni e impostazioni che tanto non ci sono problemi! scegli tu!
(ti ricordo che i wipe cancellano tutti i dati e le impostazioni presenti sulla memoria INTERNA del telefono...lo riportano quindi ad uno stato simile a quello di fabbrica)...ho risolto il dubbio?![]()
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
gbore (03-05-12)
perfetto grazie 1000!!!
conosci qualche guida in italiano su come installare la cyanogen mod 7.1(o anche .2)?
Ultima modifica di gbore; 03-05-12 alle 17:02
QUESTA dovrebbe andarti bene! non so se i file sono stati aggiornati ma la procedura è sempre la stessa, al massimo scarichi i più aggiornati da altre parti!![]()
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
gbore (14-05-12)