CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

aiutoo..un impuntamento continuo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aiutoo..un impuntamento continuo!!

    buongiorno a tutti! Ho un problema abbastanza fastidioso con questo defy..in pratica dopo qualche ora di utilizzo dopo un avvio del telefono, il sistema subisce continui impuntamenti e il terminale diventa lento e scattoso premetto che ho già provato ad eseguire un wipe del sistema, con il risultato di avere un cellulare fluidissimo per le prime due settimane...per poi tornare a funzionare ''a scatti''!! ho installato fast reboot e quick cache cleaner dal market, ma purtroppo non è cambiato nulla....c'è qualche soluzione definitiva a questo problema?? mi rompe continuare a fare riavvii ogni 4-5 ore grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    sicuramente con un flash di una nuova rom risolvi
    che rom hai adesso?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quella originale..per adesso non ci metto le mani anche perché non sono molto pratico..comunque mi chiedevo se esistono programmi per rendere il cell piu fluido..ho provato con android assistant ma anche se chiudo i processi aperti, android me li riavvia di continuo..e nn so piu cosa fare!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    ti dico io come fare! ho la rom originale froyo perchè mi piace essere stock se fai il root del telefono (ti ricordo che perderesti la garanzia ma lo puoi eliminare senza problemi e tornare alla garanzia) poi puoi installare dal market l'applicazione setVsel....una volta installata e aperta, dopo aver dato consenti alle richieste di accesso, in alto dove trovi i 6 valori modifichi da 800 mettendo 900 oppure 1000 (così fai l'overclock) e poi scendendo metti la spunta su "Apply @ Boot", "apply SDCard Speedfix" e "Set vm.min_free_kbites=4096" .....fatto tutto questo clicchi su "Apply+Quit" e vedrai che ti fila! (puoi anche fare un riavvio del cell magari)

    ti elimina i lag tra le schermate e nello scrivere con la tastiera e aumenta la reattività in maniera visibile!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  6. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

    gbore (01-05-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci proveró! Quindi è solo una questione di rom?? Diciamo che inizia a funzionare a scatti in maniera totalme te casuale..delle volte é fluido dopo una giornata di utilizzo intenso e altre volte si impunta dopo qualcge minuto dall accensione..ma é normale una cosa del genere??? Cioe..come puo essere che diventi scattoso senza alcun programma aperto o processi in esecuzione?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadez90 Visualizza il messaggio
    Ci proveró! Quindi è solo una questione di rom?? Diciamo che inizia a funzionare a scatti in maniera totalme te casuale..delle volte é fluido dopo una giornata di utilizzo intenso e altre volte si impunta dopo qualcge minuto dall accensione..ma é normale una cosa del genere??? Cioe..come puo essere che diventi scattoso senza alcun programma aperto o processi in esecuzione?
    io so che froyo sul defy gestisce male la memoria ram libera e quindi provoca lags nella home e cose simili...per questo nel programma che ti ho consigliato c'è l'opzione in cui dai un determinato valore free_kbites=4096, per sistemare la memoria libera...altre spiegazioni non saprei!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

    gbore (01-05-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti dico io come fare! ho la rom originale froyo perchè mi piace essere stock se fai il root del telefono (ti ricordo che perderesti la garanzia ma lo puoi eliminare senza problemi e tornare alla garanzia) poi puoi installare dal market l'applicazione setVsel....una volta installata e aperta, dopo aver dato consenti alle richieste di accesso, in alto dove trovi i 6 valori modifichi da 800 mettendo 900 oppure 1000 (così fai l'overclock) e poi scendendo metti la spunta su "Apply @ Boot", "apply SDCard Speedfix" e "Set vm.min_free_kbites=4096" .....fatto tutto questo clicchi su "Apply+Quit" e vedrai che ti fila! (puoi anche fare un riavvio del cell magari)

    ti elimina i lag tra le schermate e nello scrivere con la tastiera e aumenta la reattività in maniera visibile!
    oggi pomeriggio mi cimento con queste procedure una sola cosa...ma fare un overclocking non danneggia il processore? l'ho letto da qualche parte..cioè se vado a sballare tutti i valori non può essere che a lungo andare mi crei dei problemi??

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadez90
    ti dico io come fare! ho la rom originale froyo perchè mi piace essere stock se fai il root del telefono (ti ricordo che perderesti la garanzia ma lo puoi eliminare senza problemi e tornare alla garanzia) poi puoi installare dal market l'applicazione setVsel....una volta installata e aperta, dopo aver dato consenti alle richieste di accesso, in alto dove trovi i 6 valori modifichi da 800 mettendo 900 oppure 1000 (così fai l'overclock) e poi scendendo metti la spunta su "Apply @ Boot", "apply SDCard Speedfix" e "Set vm.min_free_kbites=4096" .....fatto tutto questo clicchi su "Apply+Quit" e vedrai che ti fila! (puoi anche fare un riavvio del cell magari)

    ti elimina i lag tra le schermate e nello scrivere con la tastiera e aumenta la reattività in maniera visibile!
    oggi pomeriggio mi cimento con queste procedure una sola cosa...ma fare un overclocking non danneggia il processore? l'ho letto da qualche parte..cioè se vado a sballare tutti i valori non può essere che a lungo andare mi crei dei problemi??

    Allora se lo fai senza criterio può farti riavviare il telefono e non so se può fare anche di peggio...ma se fai solo quello che ti ho scritto stai tranquillo che non ti succede niente perché alzeresti il processore alla frequenza del defy + pienamente supportata dal defy dato che montano lo stesso processore (il nostro è stato downclockato)....se invece che 1000 mi metti 1800 ovviamente avrai qualche problema ....i settaggi che ti ho detto sono quelli che uso io da due mesi senza problemi


    Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  12. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

    gbore (01-05-12)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo grazie mille! Comunque su setVsel ci sono anche i valori della tensione..mi potresti dare anche quelli? In ogni caso l' importante é che resti dentro i limiti della treshold giusto?

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadez90
    Gentilissimo grazie mille! Comunque su setVsel ci sono anche i valori della tensione..mi potresti dare anche quelli? In ogni caso l' importante é che resti dentro i limiti della treshold giusto?

    Io ho tenuto tutto default, gli unici cambiamenti che ho fatto te li ho scritti e non ti serve modificare la tensione se metti 1000, 58 di default va bene e non comporta riavvii del cell


    Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  15. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

    gbore (01-05-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy