Non ho capito a quale delle due domani hai risposto, ne ho fatte due, grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Non ho capito a quale delle due domani hai risposto, ne ho fatte due, grazie ;)
1- serve il pc
2- con rds lite
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo
I vari wipe non servono quindi?
non servono
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Vale anche per il fire xt311 (quello con tastiera qwerty) ??
no per quel telefono no
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo
evviva finalmente la rom!!! grazie a stiwyfigfexx per la guida in ita, quello che io e tutti noi aspettavamo da tempo è arrivato. ma soprattutto io che avevo disinstallato l'app di sistema del profilo e dovevo installare la rom, ovviamente jelly bean (stile ics). è molto bella e il telefono sembra più fluido ma vorrei chiedere alcune precisazioni: holo launcher è in italiano ma nelle varie impostazioni la lingua è inglese, rimarrà così di default...poi l'app light flow pare che serve per le notifiche e i colori mi consigli di lasciarla o la disinstallo...di memoria interna mi da 81mb usata e 76mb disponibile, non so se è corretto...l'interfaccia della fotocamera e videocamera mi piace molto peccato che rimane in posizione orizzontale e quando la metti in verticale i tasti + e - dello zoom rimangono in orizz. e anche quando fai menu rimane così...e una cosa che mi dispiace molto che i quattro tasti softouch non vibrano più, perchè...? chiedo spiegazioni cmq grazie a tutti per la creazione della rom su questo fantastico terminale!!!!
ok buona guida.
ok
Quote:
Originariamente inviato da dentors
hanno bannato stiwy che non ha fatto nulla