Ho riscaricato e reinstallato lo zip senza problemi .....non so che dirti. Per il led a me funziona tutto anzi molte funzioni da light flow le ho disattivate che mi davano fastidio .
risolto! ho installato la cwm recovery e scaricato lo zip da xda, ora è apposto
grazie per la pazienza
anthraxcore (05-01-13)
Nuove modifiche le provo e vi faccio sapere come installarle![]()
comunque se volete provarle di vostro sono qui [ROM] Ice_Cream_Jelly for XT530 - xda-developers
le modifiche sono
PRIMA modifica sposta l'orologio centralmente nella notification bar
SECONDA modifica il launcher holo con un launcher stile windows phone 8
TERZA modifica locker stile jelly bean
Ultima modifica di striplex; 05-01-13 alle 17:56
Allora vi aggiorno sulle mod.
La prima modifica non l ho proprio provata , visto che l autore afferma che installandola il bug della notification bar si ripresenta .
La seconda e la terza modifica non sono riuscite ad applicarle , secondo me c'è qualche difetto nello zip perchè invece la modifica che sistema il bug della radio sono riuscito a farla funzionare .
Comunque se volete provare il launcher di windows phone 8 (orribile a mio giudizio) basta che scaricate questo zip WP8(MOD)(XT530).zip e all'interno di questo andate nella cartella system, poi nella cartella app si trova il file com.lx.launcher8-1.apk scompattatelo, spostatelo nel telefono e installatelo come un semplicissimo apk.
Per quanto riguarda il bug della radio , non so se avete provato, io si , se attivate la radio e poi aprite la norification bar notate che a fianco all'icona della radio non compare la cifra che indica la stazione radio. Per risolvere questo bug basta che scaricate questo zip Bug_Fixes(ICJ_V1)(XT530)(2).zip e lo installate come avete fatto per il primo bug fix tramite CWM.
Allegata c'è l immagine del bug risolto.
Oriali mi spiace ma non so che dirti. Hai riprovato ad installare la cwm ?
Ultima modifica di striplex; 05-01-13 alle 19:00
Ho già seguito quella guida , ho già riprovato diverse volte ma non sono mai riuscito a entrare in recovery, eppure la procedura dice che va a buon fine