Ma quando hai installato la cwm il dbug era attivo ???
Ma quando hai installato la cwm il dbug era attivo ???
da xda ho provato Jb_lockscreen e non val'ha installato...oppure non so metterlo, ma non c'è
cmq la lock screen non è altro che la lock screen di holo , ho scompattato e installato l'apk
ah ok, proverò anch'io in quel modo
edit : funziona, solo che alcune funzioni richiedono il plus, comunque tutto sommato va bene, anche + spazio risparmiato
Ultima modifica di anthraxcore; 05-01-13 alle 22:16
ho letto che anche ad altri la lock screen non funziona quindi forse a breve l 'auore modificherà lo zip in modo che questa lock screen diventi quella di defoult![]()
a me rimaneva comoda l'opzione che cambiava tra audio attivo e silenzioso e non la fotocamera o google, poi sono scelte![]()
ciao striplex io ho installato questa rom e i bug che hai descritto sono identici quello della status bar e del walkmann e quando per esempio ho scaricato notification toggle non si vedeva i comandi solo se ci cliccavo (come nella musica). ecco se scarico lo zip bugfix e seguo la tua procedura si risolvono i bug? tu l'hai provato...? grazie![]()
Per notification toggle non c'è nessun bug.... apri l'app dal drawer , poi scorri fino a più opzioni e clicca su colori e icone , e alla tinta dello stato inattivo sostituisci nero con bianco
Per la status bar e walkmann i bug sono risolti !
Cmq si provati e funzionanti , solo che per i bug fix ci sono due zip uno che risolve la status bar e walkman e l altro che risolve il problema della radio .
Ultima modifica di striplex; 06-01-13 alle 13:43