a me continua a dare l'errore "device not found" boh, ho tutto installato (driver ecc)
edit : risolto, fatto sul portatile (che è uguale poi al fisso win 7 32bit)
Visualizzazione stampabile
a me continua a dare l'errore "device not found" boh, ho tutto installato (driver ecc)
edit : risolto, fatto sul portatile (che è uguale poi al fisso win 7 32bit)
sono andato in recovery mode ma anche dopo molti minuti (troppi!!) rimane il triangolo bianco e il droide. so che è normale e bisogna aspettare ma non così tanto tempo...!!
Ho capito cme installare le modifiche fatte dall'autore che risolvono alcuni bug fix.
Se non siete impazienti o non sapete bene cosa fate vi consiglio di aspettare che l'autore rilasci la nuova rom con le modifiche inserite.
Scaricate questo zip Bug_Fixes(ICJV1)(XT530).zip
1) Mettete lo zip nel SD del telefono ( per comodità potete creare una cartella nella sd chiamata aggiornamento nella sd e spostarci dentro lo zip)
2) riavviate il telefono ed entrate nel boot menu
3) selezionate la voce RECOVERY
4) selezionate la voce CUSTOM RECOVERY
5) selezionate la voce INSTALL ZIP FROM SDCARD
6) selezionate la voce CHOOSE ZIP FROM SDCARD e andate nella cartella creata chiamata AGGIORNAMENTO
7) Selezionate lo zip chiamato Bug_Fixes(ICJV1)(XT350.zip
8) Selezinate YES -install Bug_Fixes(ICjV1)(XT350).zip
9) poi una volta applicate le modifiche selezionate la voce go back e selezionate reboot
ECCO FATTO :)
Come entro nel boot menu?
Spegni il telefono, quando lo accendi mentre vedi la scritta motorola ad un certo punto si illuminano i tasti inferiori, in quel preciso momento premi il tasto riduci volume. Nel boot menu ti muovi con i tasti aumenta e riduci volume e selezioni con il tasto di spegnimento.
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
curiosità : quali sarebbero questi bug perchè per ora non ho nessun problema?
Allora uno è che quando apri la status bar per scaricare e installare app questa mentre carica nn rimane aperta ma si chiude in continuazione, poi il bug del browser ma che qui nn è stato risolto e alcuni problemi con l app walkmann e altri che anche io nn ho notato :)
boh, a me la status bar non si chiude, il browser l'ho provato e va bene, poi se mai uno disinstalla e sceglie un altro, dopo provo questa app walkmann
grazie comunque ;)
Fixed music font color.
Fixed clock.
Added original JB battery icon.
Screenshot error fixed
Statusbar bug fixed
Dropdown button fixed.
Alarm bug fixed (Thanks to zhalx)
questi sono i bug corretti dall'autore in questi bug fix
Comunque per la status bar prova a scaricare un app dal google play e apri la status bar e vedi se mentre scarica questa si richiude in automatico ... quello è l 'errore , un errore di poco conto in fondo :)
infatti installando varie app che uso, non ho notato questo errore, apro e rimane aperta, trascino sopra e rimane compatta, meglio :)
uhm, mi da zip "corrupted", sappiamo perchè?
mmm nn so ho postato il link del autore stesso ....prova ad andare su xda e scaricalo da li.
sul pc funziona, sul tel da questo errore
ma la funzione "notifica led"? sparita?
A me dopo l installazione nn mi da piu la recovery modificata
in che senso ?? no sono attive devi settarle con light flow
comunque per lo zip non so io per provare ho provato a reinstallarlo dalla recovery un altra volta non mi da problemi. Forse lo hai scaricato male prova a scaricarlo di nuovo.
Adesso sto provando a scaricarlo di nuovo e riprovare a installarlo per vedere se mi da errore perchè io avevo il primo zip che ha messo m l'autre , e quest'ultimo magari nn va. appena provo ti faccio sapere :)
Della rom
Nn si illuninano i tasti nemmeno..va direttamente alla scritta android e caricamento
risolto! ho installato la cwm recovery e scaricato lo zip da xda, ora è apposto ;)
grazie per la pazienza
Di niente .. in fondo siamo qui per darci una mano
:)
Nuove modifiche le provo e vi faccio sapere come installarle :)
comunque se volete provarle di vostro sono qui [ROM] Ice_Cream_Jelly for XT530 - xda-developers
le modifiche sono
PRIMA modifica sposta l'orologio centralmente nella notification bar
SECONDA modifica il launcher holo con un launcher stile windows phone 8
TERZA modifica locker stile jelly bean
Allora vi aggiorno sulle mod.
La prima modifica non l ho proprio provata , visto che l autore afferma che installandola il bug della notification bar si ripresenta .
La seconda e la terza modifica non sono riuscite ad applicarle , secondo me c'è qualche difetto nello zip perchè invece la modifica che sistema il bug della radio sono riuscito a farla funzionare .
Comunque se volete provare il launcher di windows phone 8 (orribile a mio giudizio) basta che scaricate questo zip WP8(MOD)(XT530).zip e all'interno di questo andate nella cartella system, poi nella cartella app si trova il file com.lx.launcher8-1.apk scompattatelo, spostatelo nel telefono e installatelo come un semplicissimo apk.
Per quanto riguarda il bug della radio , non so se avete provato, io si , se attivate la radio e poi aprite la norification bar notate che a fianco all'icona della radio non compare la cifra che indica la stazione radio. Per risolvere questo bug basta che scaricate questo zip Bug_Fixes(ICJ_V1)(XT530)(2).zip e lo installate come avete fatto per il primo bug fix tramite CWM.
Allegata c'è l immagine del bug risolto.
Oriali mi spiace ma non so che dirti. Hai riprovato ad installare la cwm ?
Ho già seguito quella guida , ho già riprovato diverse volte ma non sono mai riuscito a entrare in recovery, eppure la procedura dice che va a buon fine
Ma quando hai installato la cwm il dbug era attivo ???
da xda ho provato Jb_lockscreen e non va :( l'ha installato...oppure non so metterlo, ma non c'è
cmq la lock screen non è altro che la lock screen di holo , ho scompattato e installato l'apk
ah ok, proverò anch'io in quel modo
edit : funziona, solo che alcune funzioni richiedono il plus, comunque tutto sommato va bene, anche + spazio risparmiato
ho letto che anche ad altri la lock screen non funziona quindi forse a breve l 'auore modificherà lo zip in modo che questa lock screen diventi quella di defoult :)
a me rimaneva comoda l'opzione che cambiava tra audio attivo e silenzioso e non la fotocamera o google, poi sono scelte ;)
ciao striplex io ho installato questa rom e i bug che hai descritto sono identici quello della status bar e del walkmann e quando per esempio ho scaricato notification toggle non si vedeva i comandi solo se ci cliccavo (come nella musica). ecco se scarico lo zip bugfix e seguo la tua procedura si risolvono i bug? tu l'hai provato...? grazie ;)
Per notification toggle non c'è nessun bug.... apri l'app dal drawer , poi scorri fino a più opzioni e clicca su colori e icone , e alla tinta dello stato inattivo sostituisci nero con bianco :)
Per la status bar e walkmann i bug sono risolti !
Cmq si provati e funzionanti , solo che per i bug fix ci sono due zip uno che risolve la status bar e walkman e l altro che risolve il problema della radio .