Bug_Fixes(ICJV1)(XT530).zip con questo zip risolvi i bug della notification bar e walkman.
Bug_Fixes(ICJ_V1)(XT530)(2).zip con questo zip risolvi il bug della radio.
Visualizzazione stampabile
Bug_Fixes(ICJV1)(XT530).zip con questo zip risolvi i bug della notification bar e walkman.
Bug_Fixes(ICJ_V1)(XT530)(2).zip con questo zip risolvi il bug della radio.
Cmq stanno già lavorando sul kernel 2.3.7 e hanno risolto vari problemi tra i quali il wifi quindi forse tra nn molto avremo una rom aggiornata :)
i vari bug che c'erano li ho tutti risolti e adesso funzionano perfettamente e ti ringrazio per le guide, ma notification toggle non riesco a visualizzarle nella status bar, ho fatto mostra divisore bianco ma le icone wifi ecc. non me le visualizza. ho fatto tasto menu e preferenze...cosa vuol dire dal drawer...
perfetto risolto tutto grazie striplex!!!!
di niente :) comunque è stato inserito un altro bug fix nel secondo zip quello che risolve i problemi della radio e del lettore musicale.
bug Fixed Roaming statusbar icons.
Sinceramente non ho capito a che bug si riferisce lo zip è questo:
Bug_Fixes(ICJV1)(XT530).zip
mi permetto di aggiungere un dettaglio : c'è questa app light flow che secondo me è troppo per quello che veramente serve, consiglio a chi vuole, di disinstallarla tramite link2sd o app simili e metterne una semplice e gratis "light manager" ;)
ciao a tutti. scusate io vorrei avere dei chiarimenti la rom iniziale è quella di ics o è un tema o altro?
poi perfavore mi potete spiegare il problema dei bug e se si possono risolvere? grazie in anticipo
Allora questa rom è sviluppata sul kernel 2.6.32.9 (quello relativo a froyo) . Nell informazioni c'è scritto android 4.1.1 , ma di quest'ultimo possiede solo l'interfaccia grafica. I bug sono stati tutti risolti almeno quelli trovati fin ora ma devi installare gli aggiornamenti tu manualmente, poi tra un po verrà rilasciata la version 2 di questa rom con tutti i bug risolti già nella prima installazione (l'autore ha detto che per questa seconda versione si dovrà aspettare un mesetto all'incirca). Sinceramente ,a mio giudizio ,a parte l'interfaccia grafica e l'aumento di 20 mb di memoria ,le prestazioni dello smartphone sono pressoche identiche a quelle che avevamo con la rom stock , però l'aspetto è decisamente più bello.
Alcuni sviluppatori, tra cui lo stesso che ha sviluppato questa rom ,stanno lavorando per creare una rom basata sul kernel 2.3.5 (quello relativo a gingerbread) , quindi tra un pò avremo una nuova rom con kernel più aggiornato, quindi miglior riconoscimento dell'hardware e un miglioramento delle prestazioni .
domanda: ma solo a me non hanno mai funzionato le app per le notifiche led? qualcuno ha il mio stesso problema?
Una curiosità, flashando questa rom le applicazioni che sono disponibili solo per android +4.0 saranno disponibili anche per il fire xt o rimarranno inaccessibili?
grazie
Alcune si ,ad esempio google corrente con la stock ROM non era installabile poi con questa si,ma non so se vale per TT le app ,se conosci qualche app che non può essere installata con la ROM stock dimmelo che provo a installarla con questa nuova cosi vediamo se funzionano :-)
Un gioco come subway surfers che io non riesco ad installare sul fire xt gira con la rom nuova? Grazie ;)
allora sul google play nn l ho trovato , ho scaricato direttamente da internet l apk visto che è un gioco free , ma dopo l installazione eseguita con successo non carica il gioco. Penso in questo caso non sia solo un problema di android ma anche di hardware . Però non sono sicuro , comunque fatto sta che questo gioco non va :(
altra curiosità, tu usi launcher alternativi? in questo caso, funzionano i vari apex e nova che nn girano nek fire xt? qual'è il miglior launcher secondo te? (anche nel caso nn avessi la rom moddata)
Guarda dipende dai tuoi gusti , holo launcher è un buon launcher ,veloce e performante che però ho notato consuma più batteria rispetto al aluncher di default ,poi è molto scattoso per quanto riguarda lo scroll e a me da un po' fastidio questa cosa, però è certamente da provare. Io uso nemus launcher che presenta uno scroll fluido e una bella estetica con non troppe personalizzazioni ,inoltre ho notato che aumenta la durata della batteria poichè consuma poche risorse e presenta all interno del drawer una comoda scorciatoia che permette di chiudere le app attive (A nemus puoi applicare i temi go launcher , l unica cosa ,non so perchè , non modifica l icona dell app dei messaggi nella stock rom ) Poi c'è un launcher che si discosta dai classici launcher ed è smart launcher.
Comunque ogni launcher ha i suoi pro e i suoi contro devi provarne un po e vedere con quale ti trovi meglio. APEX e NOVA non girano nemmeno con questa nuova rom!!!!
I launcher che io ritengo siano i migliori per il nostro fire xt sono: nemus launcher, holo launcher e adw. Launcher pro gira molto bene solo che non permette di ridimensionare i widget e creare cartelle tutte caratteristiche che non mancano ai launcher che ti ho consigliato.
mi sbaglio o sviluppavano ancora qualcosa riguardo ad una nuova rom?
si stanno sviluppando una rom basata su kernel 2.3.5 quello di gingerbread ....
domanda con questa rom appena messa se apro link 2 sd chiede la secodna partizione (quella della guida per liberare memoria) io ho messo ext 2, è giusto cosi?
A livello di batteria come va con questa nuova rom? i vantaggi sono solo 20mb in più e una maggiore fluidità?
dura uguale la batteria , i vantaggi sono grafica e i 20 mb comunque io consiglio di apsettare che rilascino la rom basata sul nuovo kernel , o la seconda versione di questa rom dove sono fixati tutti i bug . Tanto per quanto riguarda la nuova rom non dovrebbe mancare moltissimo tempo qualche mese e dovrebbe essere rilasciata :)
Per chi utilizza il bluetooth ecco lo zip flashabile per risolvere il bug Bluetooth_fix.zip
Quando la nuova rom?
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Al momento i lavori sono fermi che gli sviluppatori sono alle prese con degli esami... cosi c'è scritto nel forum dove svolgono lo sviluppo della rom..... comunque sono riusciti a sistemare molti problemi che avevano con il kernel 2.3.5 quindi penso , nn piu di uno forse due mesi , però la mia è una supposizione.
Ciao a tutti
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Ben tornato
Grazie.domani metto tutte le correzzioni dei bug in prima pagina
E la tua rom?
Non riesco finche non trovo lo zip ds flashare in recovery.oggi chiedo du xda
Va bene
Ma è necessaria la recovery per installare questa rom? Alla fine si fa tutto dal pc...serve comunque??
Si
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Sul forum di xda mi hanno risposto il contrario...vabè...
Fai come vuoi..perche i fix sono da flashare
ho abbinato a questa nuova rom seeder i risultati sono strabilianti :D
Ho installato seeder
Questa https://play.google.com/store/apps/d...om.lcis.seeder
Si anche io la sto provando e sembra migliori le performance del dispositivo :) l'app la trovate gratis su xda [APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
Non è illegale scaricarla da qui visto che l'autore stesso l ha messa gratuita su xda , però se volete aituarlo e finanziarlo potete acquistarla dal google play :)
Ma è un'app che si installa e senza fare niente aumenta le prestazioni del device? Potrebbe creare problemi?