Se ne è parlato tanto in rete, c'è chi dice sia una bufala...a me sembra funzionare, il launcher è molto più fluido , sembra quasi un iphone! :D
Visualizzazione stampabile
Se ne è parlato tanto in rete, c'è chi dice sia una bufala...a me sembra funzionare, il launcher è molto più fluido , sembra quasi un iphone! :D
Si basta installare l'apk ed attivarla...per disinstallarla prima va disattivata e poi disinstallata
Ragazzia .ma anche a voi nelle impoatazioni va a scatti ?tipo lo schermo diventa bianco e poi riappare?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
con seeder?
No con questa rom
A me non da nessun problema
Forse perche lo uso pochissimo?? Mi conviene usarlo magari?cioe e insopportabile si blocca in tutto
Niente nn va..pero io non lo uso da 3 mesi
ciao...una domanda .. si puo ritornare alla versione 2.3.5?
Si com rds lite
dove posso trovarlo?o un tutorial? grazie 1000
è necessario avere spuntato debug usb per installare la rom?? Devo attivare qualche impostazione particolare prima dell'installazione?
stiwyfigfexx
ho trovato qui queste stock rom , non so se possono esserti utili per creare la tua rom :)
andRaid empat: Stock ROM (Firmware Resmi) Motorola Fire XT530
A me è rimasto tutto in inglese come faccio a passare tutto in italiano?
Allora...si bisogna attivare debug usb.poi vi linko la guida di rds lite..ok vedo se va bene
aggiunte varie info in prima pagina
Ragazzi e'una bellezza la rom stock ...lo riflashata con la mia guida e ora e'fluidissimo..poi con la rom ancora di piu
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Cioe? Dv si trova?
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259160
Ora ,vi dico che e'fluidissimo..io sto pensando di aggiungere una funzione che sfrutti l ext4(in pratica estendere la memoria interna).
Sul mio altro cell ho messo una cosa in una cartella e ora http://img.tapatalk.com/d/13/02/01/veje7ete.jpg