Se ne è parlato tanto in rete, c'è chi dice sia una bufala...a me sembra funzionare, il launcher è molto più fluido , sembra quasi un iphone! :D
Visualizzazione stampabile
Se ne è parlato tanto in rete, c'è chi dice sia una bufala...a me sembra funzionare, il launcher è molto più fluido , sembra quasi un iphone! :D
Si basta installare l'apk ed attivarla...per disinstallarla prima va disattivata e poi disinstallata
Ragazzia .ma anche a voi nelle impoatazioni va a scatti ?tipo lo schermo diventa bianco e poi riappare?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
con seeder?
No con questa rom
A me non da nessun problema
Forse perche lo uso pochissimo?? Mi conviene usarlo magari?cioe e insopportabile si blocca in tutto
Niente nn va..pero io non lo uso da 3 mesi
ciao...una domanda .. si puo ritornare alla versione 2.3.5?
Si com rds lite
dove posso trovarlo?o un tutorial? grazie 1000
è necessario avere spuntato debug usb per installare la rom?? Devo attivare qualche impostazione particolare prima dell'installazione?
stiwyfigfexx
ho trovato qui queste stock rom , non so se possono esserti utili per creare la tua rom :)
andRaid empat: Stock ROM (Firmware Resmi) Motorola Fire XT530
A me è rimasto tutto in inglese come faccio a passare tutto in italiano?
Allora...si bisogna attivare debug usb.poi vi linko la guida di rds lite..ok vedo se va bene
aggiunte varie info in prima pagina
Ragazzi e'una bellezza la rom stock ...lo riflashata con la mia guida e ora e'fluidissimo..poi con la rom ancora di piu
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Cioe? Dv si trova?
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259160
Ora ,vi dico che e'fluidissimo..io sto pensando di aggiungere una funzione che sfrutti l ext4(in pratica estendere la memoria interna).
Sul mio altro cell ho messo una cosa in una cartella e ora http://img.tapatalk.com/d/13/02/01/veje7ete.jpg
Un altra cosa che voglio fare e'mettere i link degli apk di vari giochi(quelli gratis ovviamente) che non sono compatibili con il nostro motorola.ad esempio subway surfer ,temple run e altri...:D thanks
stiwyfigfexx potresti spiegarti meglio?
Hai riflashato la rom originale e poi la ics v1? ho capito bene?
e se è così cosa cambia dal flash della versione bradizzata da tim?
Allora.si ho flashato la rom stok e poi questa rom...
Cambia moltissimo da quella brand ,piu spazio,piu widget,e'migliore..poi ho flashato la rom e ora e'tutto piu fluido
scusa ma nn ho capito , ora tu praticamente hai la rom versione europea kernel 2.3.5 giusto? poi un altra domanda , io avevo messo questa rom europea ma ho avuto problemi di spazio e sono tornato alla versione Ice_Cream_jelly, per caso sai come aumentare lo spazio con la rom europea perchè io ho provato a disinstallare con i permessi di root i programmi predefiniti che occupavano molto spazio ma nn risolve nulla lo spazio non viene recuperato ??
Comunque l autore della rom Ice_Cream_jelly V1 ha detto che entro la settimana prossima rilascerà la versione Ice_Cream_jelly V2 e poi insieme agli altri sviluppatori xda lavoreranno per una nuova rom basata su kernel 2.3.5 cercando di creare un clone cyanogenmod .
Buono la v2..e cosa cambia la cyanogen?
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Ok stiwyfigfexx,allora avevo visto giusto, avevo fatto così anch'io ma se devo dire la verità non ero così soddisfatto,poi in seguito ad un crash dove ho briccato il dispositivo sono tornato alla rom europea, ora aspetto la v2.
Una curiosità...qualcuno ha provato a spostare i dati delle app su scheda sd? così si guadagnerebbe molto spazio in memoria...ho letto che per altri dispositivi il sistema funziona anche se talvolta è instabile...l'app si chiama directory bind
i dati delle app,si puo'..dopo un mese ti crasha tutto
Io ero tronato alla rom europea , ma la memoria per le app era troppo poca e non ho voluto operare la modifica dell'sd perchè ho letto che non sempre funziona a dovere quindi ho preferito tornare all rom modificata sperando che la nuova versione porti migliramenti.
Per quanto riguarda la cyangenmod è un rom modificata di android con alcune funzioni aggiuntive , il launcher trabuchet , nuovi widget e molti dicono sia anche meglio dell'android proposto da google , praticemnete è un android modificato , almeno da quanto ho capito io :)
ciao come faccio ad installarlo ??
lo trovi su xda,se cerchi su google ci sono diverse guide che ti dicono come usarlo..
potrei postarti un link ma ho paura di andare contro al regolamento :)
ciao io vorrei intallare ice cream sul mio motorola fire xt 530 ma nn so cm scompattare l archivio e come installarlo e non trovo la rom mi serve qualche programma aiutatemi grazie
Quote:
Originariamente inviato da striplex
Io ho fatto il ripristino e poi era originale.dopo ho messo la rom e va :)
Inviato dal mio Liquid Mt usando Androidiani App
Devi installare winrar sul tuo pc per decomprimere l'archivio, poi devi avere il cellulare con i permessi di root abilitati ,devi aver installato tutti i driver motorola sul pc , devi collegare il cavo usb con il debug attivato ma non devi montare l'archivio del cellulare al pc. Inifine segui le istruzioni all inizio del post :)
Quote:
Originariamente inviato da striplex
Gia.ci sono info in prima pagina
ma quale archivio ??? a me sul pc mi viene fuori Unita cd (G:) CDROM OPPURE MEMORY CARD BASTA NON CAPISCO
ma quale archivio ??? a me sul pc mi viene fuori Unita cd (G: ) CDROM OPPURE MEMORY CARD BASTA NON CAPISCO
L archivio appena scaricato lo estrai e poi apri il file x instarlo
Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
scusa ma non ho capito
Estrai l archivio
poi apri il file install ice cream jelly.premi un tasto e aspetti