Originariamente inviato da
dentors
evviva finalmente la rom!!! grazie a stiwyfigfexx per la guida in ita, quello che io e tutti noi aspettavamo da tempo è arrivato. ma soprattutto io che avevo disinstallato l'app di sistema del profilo e dovevo installare la rom, ovviamente jelly bean (stile ics). è molto bella e il telefono sembra più fluido ma vorrei chiedere alcune precisazioni: holo launcher è in italiano ma nelle varie impostazioni la lingua è inglese, rimarrà così di default...poi l'app light flow pare che serve per le notifiche e i colori mi consigli di lasciarla o la disinstallo...di memoria interna mi da 81mb usata e 76mb disponibile, non so se è corretto...l'interfaccia della fotocamera e videocamera mi piace molto peccato che rimane in posizione orizzontale e quando la metti in verticale i tasti + e - dello zoom rimangono in orizz. e anche quando fai menu rimane così...e una cosa che mi dispiace molto che i quattro tasti softouch non vibrano più, perchè...? chiedo spiegazioni cmq grazie a tutti per la creazione della rom su questo fantastico terminale!!!!