2nd-init Motorola XT530 e questa la nuova rom?su xda lo vista
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
2nd-init Motorola XT530 e questa la nuova rom?su xda lo vista
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Ciao! Scusami sono un po' inesperta... cosa significa esattamente che "il tutto è da flashare in recovery"? Chiedo per non fare pasticci... non si può fare tenendo il cellulare acceso normalmente ma si deve fare in Recovery Mode? perché quando provo ad entrare in recovery, mi compare un triangolo con dentro un punto esclamativo e a fianco un robottino android...!! :S
la rom si installa da pc
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti, purtroppo ho fato una ca****a.
Ho disinstallato per sbaglio Holo Launcher con il Titanium Backup e il tel rimane bloccato su schermata di android.
Non c'è possibilità di flashare l'apk di holo tramite fastboot o altra applicazione?
Vorrei non installare tutto da capo.
Grazie
si da recovery ti devi fare un pacchetto con holo launcher..
Edit: te lo creo io un attimo che lo creo
2Edit: non riesco
Ultima modifica di stiwyfigfexx; 23-03-13 alle 17:23
Intanto un supergrazie a stiwyfigfexx
Volevo sapere se la rom e i vari bugfix da scaricare sono tutti nel primo post o se c'è qualcosa a giro che non ho visto ..... tnxxx
Tutti nel primo
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
SuperFranz (22-04-13)
Un'ultima domanda:
Ho rootato il device e ho installato le app sulla sd usando link2sd (ho creato collegamenti nalle app sulla sd in pratica)
Installando la rom le app vanno reinstallate tutte? se si, rifunziona il giochetto di installarle sulla sd con Link2sd?
Grazie!!
NO devi reinstallarle tutte (almeno che non siano gia presenti sulla sd, in quel caso le reinstalli da li). Per esempio l'app di facebook devi reinstallartela in quanto puoi spostarla sulla sd solo tramite link2sd. Cosi fai un buon lavoro! Spero di esserti stato d'aiuto![]()
SuperFranz (22-04-13)
Eheh... l'ultima:
Non riesco a mandarlo in recovery, forse sbaglio qualcosa, accendo tenendo premuto abbassa volume ma non ne vuole sapere, non è brandizzato ma non penso c'entri.
La rom e i bugfixes vanno TUTTI installati in recovery o solo i bugfixes?