mi dice error device not found
Visualizzazione stampabile
mi dice error device not found
Hai attivato debug usb?
Usa il tasto thanks
Inviato dal mio Liquid Mt usando Androidiani App
La V2 è stata realizzata , l'autore la sta caricando sul sit di xda ;)
Caricala subito con la guida che provo:)
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
E appena la carica posto il download ma non ancora è disponibile bisogna pazientare ancora un pò :)
comunque la pagina relativa al download è presente qui [ROM] Ice_Cream_Jelly for XT530 - xda-developers devi cliccare su show content nella primo messaggio del post , appena sarà presente un download quella è la V2 . Cmq poi quando la rilascia posto direttamente il download della rom qui.
Ok:)
Rilasciata la versione 2 adesso vedo di provarla e vi faccio sapere , non posto il link perchè l 'autore chiede di scaricarla direttamente da xda cosi si rende conto del numero di download effettuati cosi almeno mi pare di aver capito quindi se volete provarla scaricatela direttamente da xda :)
Il link di riferimento è questo : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2076460
Anchio la teato ora, poi modifico tutta la guida
Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
scarico ora.. e uguale all altra da installare?
Comunque presenta alcuni problemi con il play store ?? e con alcune applicazioni consiglio di aspettare a cambiare rom visto che a me ad esempio non installa whats app !!!!!
whast app da problemi anche a me.ora sto facndo un nuovo topics quindi aspetttate 5 min
Io sto tornando alla versione precedente finche non risolvono questi bug !!! Bug che sono stati riscontrati anche da altri utenti .
-
io sto ancora scaricando
eco il topics continiuamo li https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3229713
Status bar sparita. non installa niente dallo store.. la v1 è nettamente migliore
A me va(??)
Bho sto provando a riflesharla.. Pero appena si accende non ha lo status bar..(quella delle notifiche per intenderci dove ci sta l ora la patteria ecc.. non son pratico credo si chiami cosi ^^)
Niente.. anche dopo averla rimessa niente barra.. praticamente sopra alla barra di google ho il vuoto -.-
Strano.anche a me non scarica
Per risolvere il problema di gtalk e del google play basta aprire link2SD selezionare google play service , andare in azioni e selezionare cancella dati e tutti i problemi relativi all'installazine delle varie applicazioni e dei servizi google vengono risolti :)
Rettifico il problema con gtalk rimane ma vengono risolti i problemi con il google paly :)
O eliminato g talk e funziona tutto
Ragazzi io non ho ben capito una cosa, ho scaricato e installato la rom v2 e tutto è andato bene (problemi con google talk e play store risolti con un ripristino) la cosa che non ho capito è questa: quali sono le migliorie apportate da questa rom? cioè è vero che va fluido ma utilizziamo holo launcher e non un launcher di fabbrica, inoltre nelle info vedo android 4.1.1 ma le applicazioni only ICS non vanno comunque..
l unico vero vantaggio è la memoria in più !
si
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
è possibile installare google now in qualche modo? se si sarebbe molto utile una guida
No,e'android 2.3.5
Dico così perchè tante volte alcune app non installabili sono state realizzate da xda per funzionare perfettamente...vedere flash player,chrome o temple run...
tra le due rom cosa è stato eliminato per avere più spazio? perchè visti i problemi vorrei rimanere con la V1 ma allo stesso tempo guadagnare spazio...un'altra cosa: non riesco ad installare gli update o le personalizzazioni .zip, faccio così:
metto l'archivio in sd,
entro in recovery e cerco di installare cliccando sull'archivio.zip
ma niente! non si installa nulla dice che il pacchetto potrebbe essere corrotto... cosa posso fare? ho provato anche ad installare la recovery della guida ma non va a buon fine l'operazione nonostante installi in debug ecc...
Ragazzi ho perso 10 euro nel giro di due giorni, il punto è che c'è quell'odiosissima icona per attivare i dati sulla status bar, proprio sotto il pulsante per cancellare le notifiche, con il rischio di premerla e azzerare la ricarica se non si ha un'abbonamento internet. Faccio qualche danno disinstallano Holo launcher? Credo che la status bar appartenga al launcher..
no.la status bar non centra con il launcher
si ma devi sapere il mondo modding..ad esempio sai usare apktool?
Non intendo fare modifiche nel sistema, intendo magari applicazioni dal play store..
Super status bar dal market
p.s. se ti ho aiutato mettimi un thanks sotto il mio profilo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3240206 TROVATE I GIOCHI TIPO SUBWAYSURFER PER IL NOSTRO MOTOROLA
Piantala di inquinare il topics che non hai neanche sto cell.ora ti segnalo
Aiuto!!!!
Ho installato questa Rom sul cell di un mio amico ma si blocca sempre!!
Continua a fare reboot e lagga troppo!!!
Non la consiglio a nessuno perche la. ho già installata 2 volte!! :(
Che faccio!?!?!?!?